Very Mobile sconvolge tutti con la sua nuova offerta: ecco perché

Non c’è dubbio che l’offerta attualmente più conveniente del mercato sia quella di Very Mobile. Eppure c’è un piccolo fattore da tenere in considerazione: è valida ancora solo fino a domani! Non sapete di che cosa si tratta? Date un’occhiata alle prossime righe e vi daremo qualche delucidazione in merito.

L’offerta in scadenza

Iniziamo dal dire che questo tipo di tariffa ha un assetto abbastanza particolare per quanto riguarda il prezzo. Le offerte Very Mobile, infatti, si basano tutte su una specifica modalità; la compagnia in questo caso, propone sempre un prezzo diverso a seconda di qual è l’operatore dal quale si sta effettuando il passaggio. Così, oltre ad attirare clientela solo da dove ne ha l’intenzione, si assicura di non pestare i piedi a quelli che sono gli operatori colosso del settore.

L’offerta in questione, ad ogni modo, non solo ha un prezzo basso per una categoria di operatori, ma in più non è affatto disponibile per gestori come TIM, Vodafone, WindTre ed altri ancora. Per sapere se anche voi avete diritto ad usufruire dell’opzione, dunque, dovrete recarvi nell’apposita pagina dedicata e leggere la lista degli operatori a cui è riservata. Ad ogni modo bando alle ciance e vediamo cosa comprende! Per soli 6.99€ al mese essa include minuti ed SMS illimitati con un quantitativo di 100GB.

Niente da ridire riguardo il fatto che si tratti di un’opzione già ampiamente conveniente così! Eppure fino a domani, avrete tempo per approfittare della Promo Flash grazie alla quale potrete guadagnarvi 50GB in più al mese su qualsiasi tariffa scegliate dal sito! In questo modo, l’offerta da 100GB diventa da 150 e quella da 220, arriva a 270! Oltre al prezzo e l’ottima rete che l’operatore trae da WindTre, in più, c’è anche il fatto che sia l’attivazione, che la sim che la spedizione sono del tutto gratuite, per cui per attivare l’opzione non dovrete sborsare nemmeno un centesimo!

Un ultimo punto di forza che vogliamo evidenziare, infine, è quello della vicinanza della compagnia con il settore ambientale. Infatti non solo la scheda di Very Mobile è interamente ottenuta da plastica riciclata, ma l’operatore si impegna anche fortemente in diversi progetti pro nature. Una volta diventati clienti Very Mobile, per l’appunto, avrete la possibilità votare a quale programma a favore della natura avete devolvere i punti green guadagnati con ogni Giga consumato della vostra offerta. In più, con gli stessi punti, potrete anche riscattare alcuni premi e sconti su brand di tipo ecosostenibile come, ad esempio, tempo gratuito sulle biciclette ed i monopattini elettrici della vostra città.