Mondo Iliad. L’app di UpGo.news sempre più vicina agli iliaders

Mondo Iliad

Si rinnova l’app di UpGo.news e 4fan.info, disponibile per Google Play Store. Da oggi l’app gratuita UpGo.news propone “Mondo Iliad“, la sezione dell’app che aggrega le migliori risorse e le migliori funzionalità per veri Iliaders.

Ecco dove scaricare l’app. Ecco il link per scaricare l’applicazione gratuitamente dal Google Play Store

Se non volete perdere nessuna notizia dal mondo di Iliad, siete fan e clienti di questa compagnia, seguiteci anche per tutte le novità quotidiane, sul Canale Telegram cliccando qui.

App UpGo.news

Si rinnova l’app di UpGo.news, disponibile gratuitamente per sistemi operativi Android. Da oggi l’applicazione offre ancora più contenuti pensati appositamente per gli utenti Iliad. Si tratta ad oggi della principale applicazione non ufficiale utilizzata dai clienti del quarto operatore mobile e che ha abbondantemente superato i 10 mila download.

Tramite l’app è possibile ricevere, tramite notifiche push, le principali novità settimanali sul quarto operatore mobile.

Mondo Iliad

L’app ora, oltre a dare la possibilità di leggere questo nostro blog, principale punto di riferimento sul mondo Iliad, consente l’accesso ad un nuovo menù di servizio appositamente dedicato agli utenti Iliad.

All’interno la scorciatoia per entrare nell’Area Personale Iliad, verificando così i giga rimasti e i dettagli del proprio traffico. Oltre alla possibilità di poter ricaricare. E poi le funzionalità Speed Test Iliad, per effettuare il check della velocità di connessione disponibile in quel momento. E ancora l’accesso diretto al database sempre aggiornato di LteItaly, per avere informazioni dettagliate sulla copertura diretta Iliad.

App Iliad by UpGo.news

Ovviamente parliamo della copertura garantita dalle antenne di proprietà del gestore. Come abbiamo spiegato in più occasioni infatti, la copertura di Iliad è sempre e comunque garantita anche dal ran sharing con WindTre, sfruttando le infrastrutture di questo gestore.

Tuttavia la rete proprietaria cresce mese dopo mese e da oggi, con l’app UpGo.news sarà ancora più facile notarne i progressi e verificare la presenza di antenne Iliad nella propria zona.

Che ne dite? Come sempre siamo aperti ai vostri commenti e alle vostre considerazioni. Quindi, fateci sapere cosa ne pensate nello spazio dedicato qui in basso. E se potete, lasciate un feedback direttamente nel Play Store di Google.

Il link per scaricare l’app, lo ricordiamo, è questo qui.