Tim supera tutti con la sua ultima offerta: ecco i benefici

Tim è, senza dubbio, uno degli operatori italiani migliori e di maggior successo. Pensate, infatti, che possiede un portafoglio clienti oltre 30 milioni di persone; un numero che non solo è già sconvolgente così, ma che si rivela essere in crescita ogni anno. Le sue offerte, infatti, ci accompagnano in quelle che sono le nostre azioni di routine da oltre 20 anni ed ogni giorno si rivelano sempre più economiche e vantaggiose alle nostre tasche.

Le prestazioni di rete e di segnale, inoltre, si rivelano così eccellenti che sono numerosissime le compagnie telefoniche che nascono appoggiandosi a Tim ed entrano a far parte dello stesso gruppo di gestione. Tra le altre cose, questa compagnia è l’unica in Italia ad offrire un servizio di rete che, in alcune città ben specifiche, arriva a toccare i 10GB di velocità al secondo con la fibra ottica; un dato sconvolgente che nessuno si aspettava di aggiudicarsi chissà per quanto tempo ancora! Per promuovere questa possibilità, infatti, il campione pluripremiato alle olimpiadi Marcell Jacobs non poteva che essere il testimonial perfetto; egli, infatti, si è aggiudicato le sue medaglie proprio in gare di velocità.

Le offerte super

Oltre al piano tariffario per la rete di casa e le offerte per le telefonia mobile, inoltre, da, ormai diverso tempo, Tim ha dato vita a nuovi servizi per l’intrattentimento come TIMVISION, per film e serie tv; TIMGAMES con cui potrai godere di oltre 200 giochi per console su smart tv e tablet; e TIMMUSIC, grazie al quale potrai ascoltare oltre 50 milioni di brani a tuo piacimento senza alcun fastidioso spot pubblicitario.

Ed è proprio su TIMMUSIC che si incentra, inoltre, la nuova tariffa  a disposizione sul sito ufficiale; con TIM YOUNG 5G Under 25, di fatti, potrai aggiudicarti a soli 9,99€ al mese  fino a 100 Giga in 5G, minuti ed sms illimitati più TIMMUSIC incluso! Un’offerta che già è pazzesca così, se considerate, inoltre  che il primo mese per i nuovi clienti è gratuito, si tratta proprio di un’offerta da non perdere!