Ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta Vodafone: “pazzesco”

Un tempo conosciuta con il nome di Omintel nel nostro paese, Vodafone è da diverso tempo uno dei principali gestori ed aziende legate al contesto telefonico/internet in tutto il continente. Vodafone Italia  costituisce la “branca italiana” dell’omonima holding di origine britannica che si occupa di questi servizi anche nel nostro paese. Vodafone a cadenza regolare sviluppa varie tipologie di offerta, anche per restare competitiva in un contesto quantomeno  competitivo ed affollato

Ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta Vodafone: “pazzesco”

Inevitabilmente questa folta concorrenza ha sviluppato un generalizzata campagna pubblicitaria che porta il  continuo cambio da parte di utenza da parte degli utilizzatori: in modo particolare con la diffusione egli operatori virtuali (ossia quelli che nativamente non dispongono delle proprie antenne e ripetitori) quelli “principali” hanno iniziato a sviluppare offerte simili per invogliare vecchi e nuovi clienti a “far parte” della famiglia Vodafone Italia.

Una proposta estremamente vantaggiosa è Vodafone Silver, che può essere attivata esclusivamente online e se si è già titolari di una linea presso un altro operatore: al costo di 7,99 euro al mese (5 il primo mese) si a diritto a 150 GIGA se viene attivata l’offerta con SmartPay, addebitando le ricariche su CdC o su Conto corrente bancario. In caso contrario Altrimenti l’offerta include 100 Giga al mese, minuti ed SMS illimitati.

Il piano include i servizi Smart passport+, Ricevuta di ritorno SMS, Continuità di servizio e Segreteria telefonica, chiamami e recall, fino a 60 minuti, 60 SMS e 500 MB al giorno nei Paesi extra UE e in USA, solo in caso di utilizzo a 3€ o 6€ al giorno.

Il costo di attivazione è gratuito e la procedura può essere attivata esclusivamente online, indirizzanadosi verso il seguente indirizzo, dal quale è possibile “farsi chiamare” da un operatore Vodafone per tutti i dettagli relativi all’offerta.

La nuova Sim verrà poi spedita direttamente a casa.