Tim vs Iliad. L’offertissima Tim per i clienti Iliad con tanti giga

Offerta anti Iliad di Tim

Scegliere Tim o restare in Iliad? Il primo storico operatore italiano tenterà nei prossimi giorni i clienti del quarto operatore mobile con una nuova offerta proprio in stile Iliad. Vuoi seguire tutti i nostri post e ricevere aggiornamenti su Iliad e sul mondo della telefonia? Segui 4fan.info anche su Telegram.

Aggiornamento breve per darvi conto della nuova operator attack studiata per attirare i clienti Iliad. Il quarto operatore mobile continua a crescere a ritmo sostenuto e pare aver capitalizzato anche il terremoto Ho Mobile. Migliaia di clienti, a seguito del furto dei dati del quale Ho di Vodafone è vittima, avrebbero scelto per prudenza di passare a Iliad.

Inoltre l’offerta iliad da 70 giga, che permette di accedere per la prima volta alla rete 5G dell’operatore, si sarebbe rivelata un discreto successo commerciale.

E allora oggi per riequilibrare i pesi della telefonia mobile torna agguerrita Tim che già tallona dal giorno zero Iliad con il brand verticale Kena Mobile. La nuova offerta contro Iliad è però firmata dal marchio principale già Telecom Italia.

La nuova offertissima TIM per attirare i clienti di Iliad

Minuti illimitati, sms illimitati e 70 giga di internet a soli 9,99 euro al mese. Con la formula made in Iliad del tutto incluso, per davvero. Tutti i mini balzelli che in genere Tim addebita ai propri clienti sono in questo inclusi. Un trattamento speciale riservato quindi agli eventuali pentiti di Iliad.

Difetti principali della proposta sarebbero l’assenza del 5G che non sarebbe compreso e la necessità di recarsi in negozio per l’attivazione. In tempi difficili di zone arancioni e rosse forse sarebbe stato più semplice vendere direttamente online. 

Dall’altra parte Iliad, lo ricordiamo prosegue con le offerte ancora in corso fino al 21 gennaio 2021. Dal 22 gennaio, come abbiamo scritto poche ore fa, potrebbero arrivare sorprese. Difficile pensare che il quarto operatore mobile lasci il mercato assolutamente succulento del 5G. Potrebbe uscire quindi una nuova offerta?

Intanto, pensate che la nuova offerta TIM riuscirà davvero nell’intento di frenare la rapida crescita di Iliad di queste settimane? Cosa ne pensate? Come sempre, commentate nello spazio commenti qui sotto che non richiede alcuna registrazione. Dal 2017 4fan.info racconta le novità di Iliad e dei marchi low cost della telefonia, offrendo punti di vista indipendenti e coinvolgendo un’ampia platea di fan. Oggi si sono uniti al nostro Canale Telegram, principale nostra piattaforma di diffusione, oltre 12 mila iscritti. Qui sotto riepiloghiamo i nostri canali Telegram: