Iliad quanti clienti ha? Il dato aggiornato al terzo trimestre 2021

Iliad situazione clienti e copertura. Risultati terzo trimestre

Poche ore fa Iliad ha presentato i risultati del terzo trimestre 2021. Risultati che confermano la straordinaria crescita del quarto operatore mobile. Iliad supera ormai ampiamente il 10% di quota di mercato. Ottimi i dati che riguardano inoltre la copertura mobile del territorio italiano. Iliad possiede oggi una copertura diretta del territorio garantita da 8200 siti attivi. L’obiettivo entro fine 2021 è di arrivare a 8500 siti attivi, in 4G e 5G.

Vuoi discutere le notizie su Iliad e ricevere sempre aggiornamenti puntuali? Iscriviti al Canale Telegram di 4Fan cliccando qui

Ecco i risultati presentati da Iliad con un accenno anche al lancio della fibra ottica Iliad, ormai imminente…

[web_stories_embed url=”https://www.upgo.news/web-stories/iliad-risultati-3-trimestre/” align=”center”]

In queste ore si è parlato anche di un’altra interessante novità del Gruppo Iliad. In Svizzera, dove Iliad non opera direttamente ma è presenta con una società controllata dalla holding di Xavier Niel (proprietario di Iliad) è stato lanciato un nuovo marchio. Si tratta di GoMo, brand a basso costo già lanciato in Irlanda, sempre su una rete appartenente al gruppo Iliad.

GoMo, sia in Irlanda che in Svizzera, offre tariffe iper vantaggiose con una modalità di vendita basata sull’online. In entrambi i Paese, GoMo è un second brand low cost, che completa la politica commerciale dei marchi principali che sono rispettivamente Eir (Irlanda) e Salt (Svizzera).

[web_stories_embed url=”https://www.upgo.news/web-stories/iliad-lancia-go-mo-in-svizzera/” align=”center”]

Leggi anche: le offerte e le tariffe di Iliad attivabili questo mese…

Spegnimento delle reti 3G. Quando Iliad spegnerà la sua rete 3G?

Si continua inoltre a parlare di spegnimento delle reti 3G. Tim e Vodafone sono già impegnate su questo fronte. Quando toccherà a Iliad…?

[web_stories_embed url=”https://www.upgo.news/web-stories/spegnimento-reti-3g//” align=”center”]