Ecco perché passare a Very Mobile conviene: tutti i vantaggi

Very Mobile è una compagnia su cui possiamo contare ormai da tempo, sin dal 24 febbraio 2020 in effetti, fa parte del mercato della telefonia mobile in Italia. Essa è una componente dell’operatore WindTre, da cui quindi logicamente ricava il segnale che è in grado di emettere in quanto non si tratta di un gestore possessore di una rete propria. Sin dal suo esordio, la compagnia ha sempre optato per la creazione e l’offerta di tariffe molto convenienti non solo dal punto di vista di ciò che è incluso, ma anche di quello economico, non a caso uno dei tanti slogan della compagnia è “Very Convenienti” con il simpatico gioco di parole della parola “Very”, dall’inglese “molto”.

Offerte e vantaggi Very Mobile: conosciamo bene la compagnia

Un’altra delle cose da sapere riguardo l’operatore, è che si tratta di un marchio ecosostenibile, non a caso la scheda sim non solo è più piccola del 50%, ma è anche ricavata da plastica riciclata, e dunque “Very Green”! La dedizione della compagnia nel settore ambientale, inoltre, si evince anche dall’impegno in progetti ecosostenibili e programmi a favore della natura come ad esempio la pulizia di spiagge o la promozione di mezzi di trasporto elettrici. Nella sezione “Giga Green” dell’app ufficiale, ad esempio, potrete conoscere la politica dei Giga Green, ovvero punti spendibili per votare i progetti che vi stanno più a cuore regolarmente esposti ed alla portata di tutti.

Un fattore assai decisivo tra i vantaggi della compagnia, inoltre, è quello delle offerte che, al contrario di come possiate pensare, non effettivamente accessibili a tutti, bensì catalogate per categorie. Sul sito ufficiale, dunque, potrete notare la presenza di più offerte con prezzi diversi, ed in particolare in queste righe vogliamo parlarvi di come la Promo Flash, una promozione attiva sul sito fino ai primi giorni di Maggio, dia la possibilità di guadagnare 50GB in più al mese su tutte le offerte disponibili sul sito. In questo modo, l’offerta più economica si comporrà di minuti ed sms illimitati e la bellezza di 150GB a soli 6,99€ mensili.

In più, come se l’offerta non fosse già ampiamente conveniente di suo, non sono previsti costi aggiuntivi di attivazione, spedizione o acquisto della sim; per questa ragione, una volta sottoscritta l’offerta non andrete a pagare altro che il costo del primo mese. Fate attenzione, infine, a scegliere l’offerta giusta, per far sì che non vi stiate sbagliando con i prezzi, dunque, ricordatevi di attenzionare bene la lista di operatori a cui è riservata.