Offerte Iliad a luglio 2022. Quali novità?

Iliad promozioni luglio 2022

Offerte Iliad luglio 2022. Anche a luglio Iliad prosegue la scalata con quattro differenti proposte tariffare, davvero interessanti e sempre nel nome di per sempre per davvero. Superata la soglia dei 9 milioni di clienti in tutta Italia. Per il quarto operatore mobile italiano una crescita davvero incredibile. Ricordiamo che da alcuni mesi Iliad è attiva anche nel mercato della fibra.

Ecco qui sotto, come di consueto, un riepilogo delle offerte iliad:

Iliad Giga 120 9,99 euro/mese120 giga di internetATTIVA
Iliad Giga 80 7,99 euro/mese80 giga di internetATTIVA
Iliad Voce 4,99 euro/mese0,04 giga di internet
Iliad Giga 300 13,99 euro/mese300 giga (offerta solo dati)ATTIVA
Iliad Fibra Casa 15,99 euro/meseinternet illimitatoATTIVA

In questo brevissimo post ci soffermiamo però sulle offerte mobili, vera killer application del gestore che ha rivoluzionato completamente i prezzi nel nostro Paese. Mentre l’intero mercato sembra all’inseguimento di iliad il quarto gestore prosegue sostanzialmente confermando le offerte degli ultimi mesi. Stiamo parlando dell’offerta centrale Iliad Giga 120 che continua ad essere venduta al costo di 9,99 al mese, come detto all’inizio, per sempre per davvero. Cioè senza il rischio di costi extra e balzelli da pagare a fine mese. Iliad Giga 120 prevede chiamate, sms e 120 giga di navigazione, tutto incluso nel prezzo mensile.

Leggi qui la nostra guida alle migliori tariffe di Iliad

Offerta Iliad da 300 giga confermata

Super conveniente anche l’altra offerta Iliad che sarebbe dovuta scadere solo pochi giorni fa ma che invece è stata pienamente confermata si tratta di l’offerta da 300 giga di Iliad che però, lo ricordiamo, è offerta solo dati quindi sfruttabile al meglio come hotspot o dentro un router 4G. L’offerta da 300 giga infatti prevede telefonate ed sms a consumo.

Vi ricordiamo che pre restare sempre aggiornati su prezzi e tariffe Iliad, c’è il canale Telegram 4Fan raggiungibile a questo link: https://t.me/iliadnews