Vodafone ha lanciato una nuova offerta: ecco i vantaggi

L’ultima offerta che Vodafone ha lanciato agli utenti, risulta essere quella più enigmatica che attualmente è esposta sul mercato. Fino a qualche giorno fa, era possibile esplorare tutte le opzioni selezionando la compagnia di provenienza e andando a spulciare le offerte dedicate a noi ma adesso, invece, si deve indicare il proprio numero di telefono ed attendere la chiamata dell’operatore Vodafone.

Nonostante questo, le altre ottime offerte per la telefonia mobile sono disponibili nella sezione under 25 del sito ufficiale e la più cliccata, ad esempio, sembra essere quella al costo di 9,99 euro mensili in cui sono inclusi minuti ed sms illimitati, anche verso i paesi dell’Unione Europea + 100GB in 5G con la rete mobile migliore d’Italia ed altri ottimi servizi come Rete sicura, Smart Pay e Vodafone Club; vediamo di cosa si tratta.

Vantaggi Vodafone

Il vantaggio che probabilmente è il più noto è il Priority Pass, ovvero un servizio che ci consente di accedere alla rete rapidamente e senza alcuna interruzione anche nel caso in cui ci sia un alto traffico web. Questo è possibile riservandoci un accesso prioritario rispetto agli altri operatori e, parlando di navigazione sul web, non possiamo non menzionare il servizio di Rete Sicura che protegge tutti nostri dati sensibili ogni volta che ci troviamo su internet.

Un’altra ottima opportunità è Smart Pay, un metodo di pagamento diretto che non si affida sulla ricarica tradizionale ma bensì su un addebito diretto al nostro conto corrente. Grazie alla scelta di tale opzione è possibile guadagnare un’offerta migliore senza dover pagare alcun sovrapprezzo.

Anche Vodafone Club, servizio automaticamente incluso in modo gratuito nell’ultima tariffa è davvero da attenzionare bene, in quanto si tratta di un servizio che ci consente di avere 10GB in più sull’offerta con la massima velocità disponibile e degli sconti fissi su partner come Amazon. A premiare la fedeltà dei clienti dell’operatore, poi, ci ha pensato Vodafone Happy, un programma che consente di accumulare “sorrisi” e riscattarli in dei premi fissi a vostra scelta.