Passando a Fastweb Mobile potrai approfittare della nuova offerta

Fastweb è un’azienda italiana di telecomunicazioni che si è specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga e che fa parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. Questa compagnia opera in Italia nel settore della telefonia mobile sotto la rete di TIM e di Wind Tre.

E’ nata a Milano più di 20 anni fa, nel 1999, e, contrariamente a ciò che possa sembrare, il suo unico intento era quello di creare una linea internet efficiente e rapida innanzitutto per l’area comunale e, servendosi di un linea a banda larga tramite fibra ottica, infatti, è riuscita a tutti gli effetti a creare quella che, con il tempo, è diventata poi la rete più veloce d’Italia.

Per numero di clienti essa, è in Italia, il terzo operatore di telefonia fissa subito dopo TIM e Vodafone Italia. Questa società nell’anno 2000 è stata addirittura quotata presso la Borsa valori di Milano, anche se nel 2011 questo titolo è stato delistato, a seguito dell’Offerta Pubblica di Acquisto promossa dalla stessa Swisscom.

Offerte Fastweb Mobile

 

Nell’anno 2008, quest’operatore decise di fare il suo ingresso nel mondo della telefonia mobile con il nome Fastweb Mobile, ed oggi è una delle compagnie non soltanto più usate ma anche più influenti di tutt’Italia. L’impegno di questa compagnia, infatti, non è circoscritto al settore della telefonia e della rete internet, ma si protrae comunque nel rispetto e nell’attenzione per l’ambiente.

Per tale ragione, una volta fatto accesso al sito ufficiale Fastweb si può facilmente notare che si tratta di un gestore con dei siti web a zero emissioni di carbonio e questo perché la compagnia è molto spesso attiva non soltanto nella creazione di programmi a favore del pianeta, ma anche in investimenti sulle fonti di energia rinnovabili.

Infine, a completare l’opera, troviamo anche la convenienza delle sue offerte nonostante si tratti pur sempre della rete mobile più veloce del nostro paese. La sua ultima tariffa, per esempio, offre ai clienti dei minuti illimitati, ben 100 sms e 200Giga internet in velocità massima 5G ad un prezzo mensile di soli 8,95 euro. Se inoltre questo non vi basta, c’è anche un prezzo più basso, con 1 euro in meno con il quale potrete avere la stessa offerta (anche se con 50GB in meno), ma sempre godendo di un ottimo segnale di rete.