Ho.mobile sta lanciando un’offerta mai vista: ecco di che si tratta

Ho Mobile è stata una delle prime realtà inerenti al contesto della telecomunicazione dopo l’avvento di Iliad, che è stato il primo fornitore “virtuale”, che ha portato tariffe decisamente più ridotte rispetto ai fornitori principali, condizione che ha inevitabilmente influito anche sulla fruibilità delle offerte. Ho Mobile è stata fondata da Vodafone, e per questo fa ricorso delle apparecchiature e dei ripetitori di questa azienda, che così può aumentare la propria influenza nelle forme di offerta.

Ho.mobile sta lanciando un’offerta mai vista: ecco di che si tratta

Ho Mobile è particolarmente conveniente se si è intenzionati a “Passare” da un operatore  proprio ad Ho, in quanto le proposte che la società mette a disposizione sono tante e piuttosto diversificate a partire da quelle che sono state “potenziate” da questa primavera.

Nel 2023 infatti sono state aumentate le quantità di giga messi a disposzione su base mensile se si è intenzionati a procedere nel cambio gestore.

Attivando la portabilità da uno dei seguenti gestori è infatti possibile ottenere una proposta particolarmente vantaggiosa che corrisponde a 200 giga al mese, oltre a minuti ed SMS illimitati, ad un costo fisso di 9,99 euro al mese.

Tutti gli utenti dei seguenti gestori possono approfittare dell’offerta in questione, attivabile semplicemente attraverso il link messo a disposizione poco sotto:

Iliad Coop Voce Daily Telecom Digi Mobil Fastweb Poste Mobile Poste Mobile (Pre 2014) CMLink Italy Foll-In Green Telecomunicazioni Lycamobile MUND_GSM NT Mobile NV Mobile Noitel Optima Ovunque Plintron Rabona Mobile Tiscali UnoMobile – Carrefour Welcome Italia Withu ENEGAN S.p.A. Spusu Italia Wings Mobile Italia Feder Mobile Élite Mobile Italia Power Conexo Technologies

Optando per l’attivazione online, è possibile richiedere la SIM direttamente a casa a nessun costo di spedizione, ed anche l’attivazione è gratuita, va unicamente pagata la prima ricarica che serve proprio per iniziare ad usufruire della proposta.

OFFERTA HO MOBILE