Fastweb mobile ha lanciato un’offerta sconvolgente: ecco quale

Fastweb è stata una delle prime società italiane nel campo della comunicazione digitale e di internet, in quanto i servizi offerti dall’azienda, concepita nel 1999 ha iniziato a proporre internet ad alta velocità fin da subito, anche in contesti ancora tecnologicamente abbastanza “indietro”. Oggi l’azienda detiene circa il 15 % del mercato italiano per quanto riguarda  la telefonia fissa ma è anche impegnata nel potenziare quella mobile, e proprio Fastweb Mobile ha di recente concepito una forma di proposta estremamente vantaggiosa.

Fastweb mobile ha lanciato un’offerta sconvolgente: ecco quale

Fastweb Mobile infatti non tradisce la propria nomea e propone per la propria utenza un segnale 5G estremamente stabile anche in condizioni di scarsa latenza.

Il 5G di Fastweb viene considerato uno dei migliori per affidabilità e diffusione, anche a seguito della lunga esperienza ed incidenza di questa tecnologia che la società porta avanti anche con lunghi compendi di ricerca.

La proposta “base” di Fastweb Mobile mette a disposizione ben 100 gigabyte al mese, 100 SMS e minuti illimitati ad un costo di 7,95 euro, al quale vanno corrisposti unicamente i costi legati alla SIM (10 euro una tantum) con la possibilità di poter usufruire nella stessa offerta vari servizi inclusi come Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato”, verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata.

Questa offerta è indistintamente attivabile sia per chi è intenzionato a ricevere una nuova SIM con un nuovo numero ma anche per coloro che sono intenzionati a sfruttare la portabilità.

L’offerta è anche effettiva al di fuori del contesto italiano come in tutti i paesi dell’UE, nel Regno Unito e in Svizzera con 8 GB di dati, minuti illimitati e 100 SMS da utilizzare ogni mese, senza costi aggiuntivi.

Per attivare la SIM con l’offerta è possibile selezionare QUESTO link, ed è possibile farlo in modo particolarmente rapido ed intuitivo anche utilizzando lo SPID oppure la CIE.