Wind rivela la sua nuova offerta: ecco i vantaggi pazzeschi

Se non siete mai stati soddisfatti del vostro operatore telefonico, probabilmente non ti siete mai stati abbonati a WindTre. Questa compagnia è nata dalla recente fusione dei due operatori Wind e Tre, che ha mantenuto i valori delle aziende precedenti, e che punta, ogni giorno, alla soddisfazione del cliente. Di volta in volta sono disponibili sempre dei nuovi servizi ed ognuno di essi, si rivela davvero incredibilmente utile e conveniente.

È il caso, per esempio, della nuova opzione chiamata “don’t call me” che attiva, sulla vostra scheda, un blocco telefonico per tutte quelle fastidiose chiamate in entrata da vari call center e servizi simili e questa è decisamente una grande idea.

Abbonandovi alla rete fissa con WindTre potrete aggiudicarvi, non soltanto, la fibra alla velocità di 2,5 gigabit al secondo, ma persino tutto il piano standard di Netflix incluso nel prezzo mensile di 33,90 euro e 12 mesi di Amazon prime. E non è affatto finita qui perché quest’ottima azienda, ultimamente, ha creato delle offerte davvero super convenienti come quella a 14,99 euro mensili che include lo smartphone Xiaomi Redmi 10 5G, minuti illimitati e ben 200 giga internet con priority pass.

Di cosa si tratta? Quest’ottimo servizio, non è altro che un accesso prioritario alla rete internet rispetto a tutti gli altri operatori. In questo modo, infatti, il vostro smartphone avrà sempre la priorità anche in casi molto affollati o di intenso traffico web.

E non è tutto, in quanto, oltre alle numerose offerte telefoniche che si adattano a tutte le esigenze e tutte le età; WindTre è diventato un fornitore diretto di gas e di energia elettrica che consente di gestire tutte le utenze della casa, da una sola ed unica compagnia. Si tratta di un’unica ditta da cui gestire il tutto per agevolare, sempre di più, la quotidianità dei 21 milioni di clienti e per questo operatore la soddisfazione dell’utente è sempre una priorità.