Iliad sconvolge tutti con la sua ultima offerta: ecco cosa include

Iliad è un’azienda di telecomunicazioni di origine francese, fondata nel 1990 da Xavier Niel a Parigi. Essa fornisce servizi di telefonia, sia rete fissa che mobile, accesso a Internet e servizi di hosting.

Le offerte Iliad di questo mese

Per quanto riguarda questo mese, le offerte di Iliad si basano, quantomeno fino ad ora, su tre proposte ben distinte (questo in virtù della semplicità e trasparenza della compagnia telefonica) ma proposte ai consumatori con un buonissimo rapporto qualità prezzo.

La prima offerta di cui parliamo è Iliad Flash 150. Questa proposta viene pensata per tutti coloro che necessitano di un consistente numero di Giga per tutte le loro esigenze. Essa propone, infatti, 150 GB di traffico dati in velocità 4 e 5G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che mobili, SMS illimitati verso tutti e servizi telefonici inclusi quali segreteria telefonica, hotspot, avviso di chiamata e altro ancora. Ma non solo. A tutto ciò si aggiungono minuti ed SMS illimitati oltre a 7 GB di traffico dati in roaming. Il tutto per soli 9,99 euro al mese.

La seconda offerta che andremo a illustrare è Iliad Giga 80. Questa include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti, 80 GB di traffico dati in 4G+ e anche qui servizi telefonici come avviso di chiamata, hotspost, segreteria etc. Anche in questa offerta sono compresi minuti ed SMS illimitati e 6 GB di traffico dati in roaming. Il costo di questa offerta è di 7,99 euro al mese.

L’ultima offerta di cui parliamo è Iliad Voce. Si tratta di una offera pensata per tutti quelli che necessitano di minuti e SMS in gran quantità ma che al contempo non hanno bisogno di Giga per la navigazione online. L’offerta include, quindi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, fissi e mobili, SMS illimitati verso tutti, sia in Italia che in Europa e 40 MB di traffico dati in 4G più altri 40 MB in roaming fuori dall’Italia. Il tutto al costo di 4,99 euro al mese.

Tutte le offerte hanno un costo di attivazione pari a 9,99 euro.