Hai sentito della nuova offerta Very Mobile? Ecco di cosa si tratta

È ufficialmente iniziato il countdown per gli ultimi 10 giorni della Promo FLASH di Very Mobile, grazie la quale potrete avere un grandissimo vantaggio su ogni tariffa disponibile sul sito. Non sapete ancora di cosa si tratta? Date un’occhiata qui sotto!

La prima cosa su cui vogliamo soffermarci, è che questa compagnia, sebbene “nuova” visto il suo avvio commerciale avvenuto poco più di 3 anni fa, sta raccogliendo un gran numero di consensi, ed il primo motivo fra tutti non può non essere il fatto che crea offerte assai convenienti che non temono la mossa di un’astuta campagna di concorrenza. L’offerta più economica e conveniente attualmente sul mercato, infatti, è proprio quella di Very Mobile, che con soli 6,99€ al mese ci offre minuti ed sms illimitati e ben 150GB di traffico internet. L’offerta, tuttavia, non è stata sempre questa, e soprattutto rimarrà tale ancora per poco! 

Fino al 20 marzo, infatti, avrete la possibilità di guadagnare ben 50 GB al mese su qualsiasi opzione presente sul sito, ciò significa che la tariffa di cui vi abbiamo appena parlato aveva 100GB di base. Anche per quanto riguarda linea internet, poi, non possiamo affatto lamentarci, in quanto si tratta di una rete Top Quality WindTre, operatore a cui Very Mobile si affida sin dall’inizio.

Lo schema delle offerte

Tuttavia come al solito non è tutto oro ciò che luccica, ed il prezzo dell’offerta più conveniente non è lo stesso per tutti. Anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, nessuna delle offerte che troverete sul sito ufficiale Very Mobile ha un prezzo fisso per ogni cliente; il costo delle tariffe, infatti, varia a seconda del nostro operatore di provenienza, e cioè quello da cui abbiamo intenzione di effettuare il passaggio. A questo proposito, per spiegarvi meglio il funzionamento delle offerte, possiamo dire che ogni opzione è divisa in 4 varianti in cui cambiano il numero di GB ed eventuali costi di attivazione e/ o della sim. Le quattro offerte, a loro volta, oltre ad avere chiaramente 4 prezzi diversi, si suddividono in 2 categorie, quelle più economiche, e quelle che lo sono decisamente meno.

La compagnia, in questo modo, si riserva la possibilità di poter scegliere da quale operatore ha intenzione di attirare i clienti, senza andare a pestare i piedi a quelli che sono i colossi più longevi che operano in questo settore in Italia. L’unica cosa da afre, a questo punto, è andare sul sito ufficiale e verificare se anche tu hai la possibilità di giovare di prezzi così bassi o se, purtroppo, non sei tra i fortunati a cui è riservata quest’offerta.