Ecco quali sono i vantaggi dell’ultima offerta Vodafone: LISTA

Vodafone è uno dei principali competitors nell’ambito delle telecomunicazioni italiane. Pur essendo un gruppo davvero ampio e diversificato, nato nel Regno Unito e che si trova nel nostro paese sin dagli anni 90 anche se sotto Omnitel, ha gradualmente effettuato degli investimenti importanti per migliorare non soltanto il comparato legato alle reti mobili e fisse ma anche alla presenza a fisica sul territorio oltre che diversificare le sue offerte.

Il 2023 è iniziato molto bene per nuovi abbonati di Vodafone Italia. Statisticamente le sue reti sono tra quelle che hanno la latenza più bassa e questo vuol dire nella maggior parte dei casi, che ha una certa stabilità di segnale e di rete. Seppur sia molto comune tra gli abbonati che sono già clienti di una rete fissa, Vodafone sta impiegando tutti i suoi sforzi per riuscire al meglio a portare i clienti ad adottare l’egida proprietaria anche nel contratto fisso, con l’offerta Family + che va proprio in questa direzione.

Chiunque sia già in possesso di una domiciliazione sulla rete fissa potrà infatti aderire a questa interessante proposta che ad un costo di 9,99 euro al mese offre dei fantastici giga illimitati, dei minuti e degli SMS illimitati. Più nel dettaglio sono comunque proposti:

  • Giga illimitati in 5G (anche se è necessario disporre di un dispositivo compatibile con questa tecnologia e trovarsi in una zona del paese coperta dalla rete 5G di Vodafone);
  • Minuti illimitati Verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali;
  • Rete Sicura per riuscire a proteggersi da phishing, malware e tenere sempre i dati personali al sicuro dai rischi di frode;
  • SIM gratuita se si fa richiesta dell’offerta direttamente dal sito ufficiale.
  • Piano tariffario Vodafone 25 New: ovvero il piano che comprende Smart Passport +, Ricevuta di ritorno di SMS, Continuità di servizio e Segreteria telefonica oltre che a Chiamami e a Recall.