Tim ha lanciato un’offerta senza precedenti: ecco di che si tratta

Da più di 20 anni, ormai, la TIM fa parte di quegli operatori telefonici di cui ci fidiamo ciecamente. Questa compagnia, infatti, nono solo ci supporta da sempre con nuove offerte ed occasioni, ma pià di tutte ci offre un servizio di grande qualità nei prodotti che acquistiamo. La rete Tim, ad esempio è una delle migliori se non la migliore in assoluto. Non esiste nessuna compagnia in Italia, infatti, che sia in grado di offrirci una velocità della fibra internet per il nostro piano casa che arrivi a 10 Gigabit al secondo. Le migliori, messe a paragone, offrono un servizio che arriva fino a 2,5GB ma nessuna si avvicina alla soglia di Tim.

Non a caso, il nuovo testimonial di Tim è proprio Marcell Jacobs, il campione olimpico pluripremiato in diverse competizioni di velocità! Senza dubbio, anche questa volta, Tim ha scelto bene le sue carte ed ha grandi intenzioni di far capire ai consumatori a quale compagnia affidarsi. Anche altri numerosi servizi oltre il piano casa e le offerte telefoniche sono a disposizione; abbiamo, ad esempio, TIMVISON, con un pacchetto per filme  serie tv ma non solo, esso, infatti, include anche Netflix, DAZN, Mediaset infinity plus e Disney plus in un unico abbonamento! A seguire troviamo anche TIMGAMES, riservato ai nostri figli che offre più di 200 giochi da console su Smartphone e tv; ed infine TIMMUSIC; con oltre 50 milioni di brani da poter ascolatre senza pubblicità.

Offerte telefoniche

Le offerte telefoniche, infine, non sono per nulla da meno; tra quelle più versatili troviamo quella a 9,99€ che offre 100 Giga, minuti ed sms illimitati. Anche in questo caso, però, non è tutto, perchè grazie all’ultima novità, nel caso tu sia già un cliente Tim con il piano casa, avrai la possibilità di avere, allo stesso prezzo, i giga internet illimitati! Se abbiamo pizzicato la curiosità, a questo punto non devi far altro che dare una sbirciatina sul sito web ufficiale di TIM!