Iliad Fibra arriva la copertura a Lecco (Lombardia)

Iliad Fibra Lecco

Iliad Fibra arriva a Lecco. Come ormai saprete il gestore offre una fibra ad un prezzo super conveniente. Tutti i dettagli dell’offerta commerciale Iliad li abbiamo raccontati in questo nostro articolo.

Per leggere commenti degli altri utilizzatori di iliad potete utilizzare il nostro canale Telegram 4fan.info, la community italiana indipendente di clienti di iliad raggiungibile da questo link.

Da oggi iliad si espande ulteriormente in un nuovo comune. Così come riportato in anteprima da noi di UpGo, la rete fissa in fibra ottica di iliad arriva a Lecco in Lombardia.

E lo fa attraverso il partner di rete Open Fiber. Come sapete infatti Iliad vanta un accordo con Open Fiber per la fornitura e l’accesso alla rete in fibra ottica di tipo ftth. Dopo l’esordio che ha visto iliad debuttare in alcune grandi città si va pian piano espandendo la disponibilità del gestore in tutto il territorio nazionale.

Ovviamente la disponibilità di iliad è soggetta agli accordi con i due grandi operatori all’ingrosso ovvero Open Fiber e FiberCop e alla disponibilità tecnica di questi ad allacci diretti denominati FTTH, ovvero quelli oggi più performanti e in grado di garantire qualità di connessione elevatissime. Le uniche oggi offerte da iliad.

Su UpGo potete trovare il nostro tool per la verifica della copertura in fibra ottica e la comparazione tra le diverse offerte ultra-broadband. Potete effettuare la ricerca inserendo il vostro indirizzo di casa qui.

Vi ricordiamo infine che da pochissimi giorni 4Fan ha debuttato anche su Linkedin, il social network professionale di Microsoft. Se siete presenti quindi sulla piattaforma potete seguire i nostri aggiornamenti sull’universo di Iliad anche da lì.