Iliad. Guarda il video del cartoon dedicato al quarto operatore mobile

Il cartone animato di Iliad

Nelle ultime ore Iliad è tornata a far parlare di sé con le ultime dichiarazioni di Benedetto Levi, ad della compagnia che ha parlato delle necessità di Iliad, di staccarsi quanto prima da Wind Tre, rendendosene indipendente. Ne abbiamo scritto nelle scorse ore in questo post e in quest’altro. Ma quello che vogliamo fare con il post di oggi è mostrarvi il primo cartone animato dedicato al mondo di Iliad. Siete pronti?

Si tratta di un’iniziativa molto simpatica e davvero ben riuscita di marketing innovativo tramite la rete, terreno privilegiato per Iliad. Il cartoon fa parte della serie Cartoni Morti, uno show YouTube seguito da circa 1 milione di follower.

In questo caso Iliad è protagonista assoluta della puntata dal titolo “In Cerca di WiFi Gratis”. Vi proponiamo l’episodio proprio qui sotto. E buona visione:

Link al sito di Iliad.it

Le offerte Iliad attualmente disponibili

Link al sito di Iliad.it

Facciamo ora un po’ il punto delle offerte di Iliad attualmente attivabili.

Per cui coloro che intendono abbonarsi a Iliad come nuovi clienti o cambiando operatore possono farlo avendo ancora a disposizione tre super offerte, che piacciano o meno, rimangono imbattibili.

Prosegue infatti anche l’offerta al costo di 6,99 euro al mese per sempre anche se sul sito ufficiale di Iliad non é messa in evidenza ma scrollando la pagina in basso, l’offerta sembra ancora disponibile. Quindi per chi volesse conoscere lo stato attuale e fare un ripassino ecco come abbonarsi in questo momento.

OFFERTA ILIAD VOCE

Prosegue l’offerta per coloro che desiderano soprattutto chiamare e inviare sms a tutti i numeri fissi e mobili nazionali e molto meno interessati a internet. Quindi avranno minuti e sms illimitati verso tutti e 40MB di internet mobile in 4G e 4G+ al costo di 4,99 euro al mese per sempre.

Costo della nuova sim é di 9,99 euro una tantum, senza costi di attivazione e di spedizione, a questo costo va aggiunto sempre il primo mese di offerta anticipato.

L’acquisto é possibile online su www.iliad.it oppure presso le varie Simbox che si trovano in alcuni centri commerciali o presso gli Iliad Store.

OFFERTA ILIAD 7,99€ – GIGA 50

L’offerta magnum di Iliad rimane quella che offre minuti e sms illimitati verso tutti e 50GB di internet mobile in 4G e 4G+ su rete Wind Tre in ran sharing al costo di 7,99 euro al mese per sempre con costo sim una tantum sempre di 9,99 euro a cui va aggiunto il primo mese di offerta anticipato.

E’ sempre possibile usufruire dei minuti e SMS illimitati e di 4 GB di traffico internet nel Roaming in UE.

OFFERTA ILIAD 6,99€ – GIGA 40

Infine come accennato all’inizio, l’offerta un pò nascosta che offre sempre minuti e sms illimitati verso tutti e 40Giga di internet mobile in 4G/4G+ al costo di 6,99 euro al mese per sempre. Costo sim 9,99 euro una tantum a cui aggiungere costo primo mese di offerta.

Ecco il link diretto per accedere e acquistare questa offerta

Inoltre specifichiamo che le offerte Giga 50 che Giga 40 comprendono chiamate illimitate verso le seguenti destinazioni internazionali: Verso i fissi e mobili di Alaska, Canada, USA e Hawai e verso i fissi di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Australia, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibilterra, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Isola di Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Tutte le offerte Iliad non hanno vincoli e nessun altro costo nascosto di tariffe o servizi tranne i costi in caso di fine soglie previste dalla propria offerta.

Sempre inclusi gratuitamente i servizi accessori come la segreteria telefonica, il servizio Mi Richiami, Hotspot, Avviso di chiamata, Filtro su chiamate e SMS, Blocco numero nascosti, Disattivazione servizi a sovrapprezzo, Inoltro verso segreteria telefonica all’estero.

Le esperienze degli utenti con Iliad. Leggi il thread sul FORUM