L’ultima offerta di Iliad ha lasciato tutti senza parole: ecco quale

Iliad fa parte ormai e non da pochi anni, di quelle che sono le compagnie non soltanto più conosciute ma anche più efficienti in tutto il settore della telefonia mobile d’Italia. Con le sue offerte, infatti, questa compagnia ha saputo attirare un grandissimo numero di clienti che, ad oggi, dopo soli 5 anni dal suo esordio, hanno raggiunto oltre 9 milioni.

Una tra le peculiarità più importanti della compagnia, inoltre, è il fatto che ci ha davvero viziati nel corso del tempo con dei prezzi shock e delle ottime offerte al top con un rapporto qualità-prezzo davvero incredibile e questa è un motivo per cui, tra l’altro, la compagnia è stata premiata lo scorso anno.

Le offerte Iliad

Tra le offerte più complete e decisamente migliori del sito ufficiale di Iliad ce ne sono due che spiccano in particolar modo: la prima ha un costo di 7,99 euro al mese e comprende dei minuti e degli sms illimitati verso tutti con 100GB di traffico internet in velocità 4G e 4G+; mentre la seconda, con costo di 9.99 euro comprende sempre i classici minuti ed sms illimitati ma stavolta aggiunge la bellezza di 150 Giga in velocità 5G, ma ovviamente soltanto per quei dispositivi che ne sono dotati di fabbrica.

Entrambe queste offerte offerte, poi, hanno un costo di attivazione di soli 9,99 euro che saranno anche gli unici che dovrete pagare per tenere l’offerta scelta. Un altro dei vantaggi Iliad è quello inerente alla policy aziendale per le offerte, che sono sempre chiare, semplici e super trasparenti senza nessun costo nascosto ed indesiderato.

Comunque sia, se siete curiosi di conoscere altri privilegi della compagnia, non dovrete far altro che recarvi nella sezione “perchè Iliad?” del sito ufficiale, in cui sono riportate le più grandi soddisfazioni come il 97% dei clienti contenti e felici di quest’operatore; una rete internet domestica che arriva fino a 5GB per secondo ma anche i 3500 punti vendita che trovate in Italia e la copertura e la qualità della rete mobile che arrivano a coprire fino al 99% di tutto il territorio nazionale.