Fastweb mobile, ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta: “pazzesco”

Fastweb corrisponde ad uno dei principali operatori legati al ruolo di fornitore di servizi telefonici ed Internet, a lungo uno dei più avanzati tecnologicamente, nonchè uno dei primi in Italia ad offrire la connessione a banda larga. E’ una società per azioni molto diversificata, oggi facente parte di un gruppo, ma che in Italia continua ad essere molto “avanti” dal punto di vista tecnologico, per quanto riguarda le forniture fisse, alternativamente ha iniziato ad imporsi anche nel contesto della telefonia mobile con Fastweb Mobile.

Fastweb mobile, ecco tutti i vantaggi dell’ultima offerta: “pazzesco”

In Italia opera nel settore della telefonia mobile sotto la rete di TIM e Wind Tre.

Questo fattore ha permesso alla società di proporre offerte molto interessanti per “attrarre” la nuova clientela ai fornitori principali, anche perchè Fastweb gode di un’ottima nomea dal punto di vista delle performance (nel nostro paese per numero di clienti è in Italia il terzo operatore di telefonia fissa).

Un esempio di offerta, tra le più recenti è la seguente: 150GB MINUTI ILLIMITATI, Spedizione SIM gratis a 7,95 € al mese, offrendo una delle tipologie di connessione mobile 5G (ove presente) tra le più efficienti in senso assoluto, secondo dati Ookla.

Nell’offerta sono inclusi anche il servizio di Roaming in tutta Europa , anche in UK e Svizzera, e minuti gratuiti in oltre 60 nazioni.

L’offerta è attivabile esclusivamente online con il seguente indirizzo, che permette sia di attivare la proposta direttamente attraverso il portale ufficiale ma anche di utilizzare quest’ultimo per essere telefonicamente chiamati da un operatore.

Il link in basso “direziona” automaticamente all’offerta in questione.

L’offerta include, come risulta dal sito ufficiale Fastweb:

– 150 GB, senza filtri o limitazioni. Il 5G è incluso senza costi aggiuntivi (in aree coperte e con dispositivo compatibile con la rete 5G di Fastweb).
– Minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, senza nessuno scatto alla risposta
– 100 SMS
– L’attivazione dei servizi Segreteria telefonica, avviso di chiamata, servizio “Ti ho chiamato”, verifica del credito residuo e Trasferimento di chiamata sono tutti inclusi. Per il servizio di trasferimento chiamata, in caso di chiamata trasferita il costo è pari a 5cent/€ al minuto.

Il costo corrisponde a 10 euro per la SIM una tantum ed una prima ricarica obbligatoria di 7,95 euro.

OFFERTA FASTWEB MOBILE – CLICCA QUI