Passa a Tim e approfitta dei vantaggi della sua ultima offerta

Se sei alla ricerca di un operatore valido ed allo stesso tempo conveniente, ti trovi nell’articolo giusto. TIM sin dal suo esordio tanti anni fa ha sempre dimostrato di essere una compagnia affidabile e soprattutto di grande qualità. Ad oggi, ad esempio, può contare su ben 30 milioni di utenti che puntano costantemente sulla fiducia di questo operatore che da sempre adora viziarci con ottime promozioni al top delle aspettative.

L’offerta più completa per un abbonamento alla linea domestica, ad esempio, comprende una linea internet capace di arrivare ad una velocità di 10Gigabit al secondo; un dato a cui nessun’altra compagnia presente sul mercato si avvicina neppure! Per sponsorizzare la potenza delle sue connessioni, inoltre, TIM ha puntato sulla scelta di un testimonial che non passa inosservato: il miglior tennista italiano di tutti i tempi e su tutte le superfici: Matteo Berrettini. Egli, soprannominato come “the hammer” per la forza con cui scaglia i suoi colpi, è perfettamente in linea con questo operatore che giorno dopo giorno crea offerte e vantaggi che, se non si possono definire forti e potenti allo stesso modo, non so proprio cosa siano!

Offerte per la linea mobile

Anche le offerte per la linea mobile ovviamente non sono affatto da meno, ed in questo periodo in cui moltissimi operatori stano creando un’offerta personalizzata, ossia che cambia di prezzo al variare dell’operatore di provenienza, anche TIM ha deciso di sferrare il suo colpo. In questo caso, infatti, una volta arrivati nella pagina dell’offerta, sarete esortati a selezionare il vostro gestore attuale in modo da scoprire quali sono e opzioni riservate a voi. In questo modo, la compagnia crea un prezzo accattivante solo alla clientela che ha intenzione di attirare e lascia indisturbati tutti quegli utenti di operatori veterani del settore.

Nel nostro caso per esempio le opzioni disponibili sono due ed hanno entrambe un costo di 7,99€ al mese. La differenza sta nel numero di GB di 100 e 150 e la vera convenienza la fa il metodo di pagamento. Scegliendo la ricarica automatica, infatti, con la quale potrete addebitare il costo dell’offerta direttamente sul vostro conto corrente, avrete a disposizione un maggior quantitativo di GB senza alcun sovrapprezzo. Le offerte in questione, inoltre, dispongono di minuti ed sms illimitati e GB illimitati nel caso in cui voi siate già clienti con la linea fissa a casa ed abbiate attivato il servizio Power. I costi di attivazione e del primo mese, poi, sono gratuiti, mentre quelli di acquisto della scheda equivalgono a 25€ di cui 20 sono di credito residuo.