Iliad, ritardi nella portabilità da Ho. Clienti in fuga?

Clienti in fuga da Ho Mobile verso Iliad. Gli ultimi aggiornamenti sulla questione ho.mobile

Ritardi nella portabilità verso Iliad provenendo da Ho Mobile. Torniamo ovviamente sul tema del momento parlando ancora della crisi dei dati rubati al gestore Ho Mobile.

Tutti gli aggiornamenti e la possibilità di commentare e discutere con gli altri membri della nostra community, come sempre, su Telegram. Seguiteci sul Canale 4fan.info. Oltre 11mila iscritti già seguono quotidianamente 4fan.info. Clicca qui per iscriverti al canale…

Tutti in fila per la portabilità da Ho a Iliad?

Nonostante la compagnia stia rapidamente attuando misure per salvaguardare gli utenti e procedere alla verifica della violazione informatica, i clienti – a quanto pare – in queste ore, stanno decidendo di migrare verso altri gestori telefonici.

Un po’ da sempre Ho Mobile e Iliad competono su target molto simili ed è per questo che molto probabilmente il quarto gestore mobile stia guadagnando in questo momento un bel gruzzolo di nuovi clienti dal brand secondario Vodafone.

Diversi utenti ci stanno segnalando sia su Facebook che su Telegram ritardi nelle richieste di portabilità da Ho Mobile verso Iliad. I sistemi non sarebbero in questo momento in grado di gestire una mole di richieste ben oltre la norma. Insomma, una lunga fila si starebbe creando per passare da Ho a Iliad.

Nessuna conferma ufficiale è ancora arrivata da Ho ma già ieri avevamo già riportato la testimonianza di diversi utenti impossibilitati a sostituire la propria SIM perché queste risulterebbero già terminate presso i negozi abilitati a marchio Ho.

Insomma una crisi questa che potrebbe spostare una bella fetta di mercato a favore del quarto operatore mobile che proprio in questo momento è forte anche di una tariffa speciale a tempo di tipo Flash, molto competitiva, e dell’esordio nell’atteso 5G.

Usi Telegram sei già un utente soddisfatto di questa app? A chiusura di questo brevissimo aggiornamento di 4fan.info vi ricordiamo che pochissimi giorni fa abbiamo lanciato il nuovo Canale Telegram UpGogram. Si tratta del nuovo punto di riferimento italiano della comunità on-line  di utenti Telegram. Ogni settimana aggiornamenti sulle novità del mondo Telegram e tanti consigli utili per usarla al meglio. Potete iscrivervi al nuovo Canale UpGogram da questo link.

Nulla cambia per le Iliad news di 4fan.info che continueranno ad essere pubblicate sul solito canale.

Nelle precedenti puntate di 4fan.info: