Quando ha debuttato Iliad in Italia? Quanto nasce Iliad? Quiz 4Fan

Quando è nata Iliad?

Iliad ormai è il gestore preferito di molti. E’ una grandissima novità del mercato italiano per il suo atteggiamento innovativo e decisamente distante dai principali concorrenti. Ma chi si ricorda quando è arrivata questa novità nel nostro Paese? Quando ha debuttato Iliad in Italia come quarto operatore mobile? Giochiamo un po’ a ricordare la breve storia di Iliad nel nostro Paese, ripartendo proprio dal giorno del suo debutto nel mercato italiano. Ecco il nostro Quiz 4Fan.

Per votare il nostro quiz potete iscrivervi al Canale Telegram 4fan.info a questo link.

Ancora non siete iscritti? Sul Canale 4fan.info, ogni giorno, notizie, aggiornamenti e rumors dal mondo Iliad.

Quando è nata Iliad in Italia?

Pronti a giocare? Abbiamo fatto questa domanda alla nostra community di appassionati, riunita sul nostro Canale Telegram ufficiale. Sapranno tutti la risposta esatta? Ecco qui il link per votare con il nostro Quiz 4Fan.


Ad aprire il giorno 1 di Iliad fu un emozionatissimo Benedetto Levi. Il giovane AD guidava da pochi mesi la compagnia ed inoltre erano state poche le sue occasioni di parlare davanti ad una platea così nutrita. Consapevole di essere protagonista di una pagina importante di storia della telefonia in Italia, Levi se la cavò decisamente benissimo.

Benedetto guidò con sicurezza e un pizzico di sana spavalderia quello che fu un vero e proprio show, con contributi video esterni, musica ed effetti sorpresa. L’annuncio centrale della conferenza fu il prezzo proposto da Iliad. La prima storica tariffa del gestore, fissata a 5,99 euro. Una vera esplosione in un mercato incancrenito e fissato decisamente su prezzi mediamente tre volte più alti.

E voi, vi ricordate quel giorno? Siete riusciti a rispondere al nostro Quiz? Vi ricordavate la data esatta? Commentate qui sotto nell’apposito spazio.

Leggi anche: