Le notizie su Iliad si commentano anche su Telegram. Novità per 4fan.info

Iliad commenti su Telegram

Novità importante che riguarda il nostro Canale Telegram dedicato alle notizie su Iliad. Da oggi sul Canale Telegram di 4fan.info è possibile commentare e scambiare opinioni, espandendo quindi l’esperienza del canale, giunto ad oltre 10mila follower che diviene una vera e propria comunità online aperta al confronto e alle opinioni degli utenti.

Segui il Canale Telegram di 4fan.info cliccando qui…

Iliad Telegram

Si tratta di una funzionalità sulla quale abbiamo ragionato e che viene resa possibile grazie all’update di Telegram che introduce appunto i commenti nei post. Telegram. Tra le novità della versione 7 di Telegram c’ è quindi la possibilità di introdurre la discussione dentro l’universo dei canali.

Un’opportunità a scelta del singolo editore. Noi, in una fase sperimentale, abbiamo deciso di introdurli qui su 4fan.info per darvi la possibilità di discutere le notizie su Iliad e sulla telefonia in maniera ancora più semplice e aperta. Sperando di riuscire a far sì che resti uno spazio ordinato e realmente utile e divertente.

Restano ovviamente presenti anche i commenti direttamente qui sul blog, visto che sono ancora tanti gli utenti che non usano Telegram.

Per chi non la conoscesse Telegram è un’app di messaggistica ormai molto diffusa con diverse funzionalità in più rispetto alla più basica WhatsApp. Telegram contiene al proprio interno infatti i canali, tra i quali appunto il nostro 4fan.info. I canali sono un modo semplice ma al tempo stesso efficace per seguire i post dei propri media preferiti.

Come chi ci segue sa bene, Telegram è un ecosistema che ci piace davvero tanto e dove portiamo da sempre tutti i nostri contenuti. Se non avete ancora scaricato Telegram, fatelo, discutete con noi nel nuovo spazio riservato all’interno del canale 4fan.info.

Ancora pochi giorni per la Iliad Giga 100

Continua in questo mese di ottobre l’offertissima Iliad da 100 Giga. L’offerta flash, salvo improbabili proroghe continuerà fino alle 15.00 del 15 ottobre 2020. In diverse città italiane sono state realizzate diverse affissioni by Iliad per promuovere questo piano tariffario speciale.

La verità che fa crescere è il tema centrale della nuova campagna pubblicitaria Iliad. Al centro c’ è anche lo spot televisivo, in onda sulle principale reti nazionali e che potete trovare a questo link del nostro Canale YouTube.

Banner UpGo.club IliadSe questo breve articolo vi è piaciuto e se siete fan e clienti di Iliad vi ricordiamo infine che potete scaricare gratuitamente la nostra applicazione per Android: UpGo.club. Con la nostra app sarete sempre sicuri di ricevere puntuali i nostri migliori contenuti pubblicati su 4fan.info e UpGo.news. Per oggi è tutto. Diamo il via ai commenti su Telegram!