Passa a Fastweb mobile e approfitta dell’ultima offerta: ecco i benefici

Capita spesso di stancarsi dell’operatore telefonico che si ha e della solita offerta che non fa altro che aumentare di prezzo e allora, se è così anche per voi, siete proprio capitati nell’articolo giusto. Fastweb mobile è infatti la compagnia che sicuramente fa al caso vostro. Questo operatore, infatti, durante l’anno appena passato, il 2022, è stato selezionato come quello che ha la rete più rapida in assoluto fra tutti; e pensare che è nata esclusivamente con l’intento di creare una linea internet che fosse valida soltanto per il territorio comunale.

Fastweb, infatti, partita solo per coprire tutto il territorio milanese, è riuscita e riesce sempre di più, oggi, a garantire un’ottima copertura sul 99% del territorio nazionale e il tutto, rigorosamente in 5G per tutti i dispositivi che (ovviamente) ne sono già dotati da “skill di fabbrica”.

Ma conosciamo meglio questa compagnia telefonica. La prima cosa da dire è che si tratta di un operatore green, quindi che non solo utilizza delle fonti di energia rinnovabile per alimentare la sua rete, ma ha anche il sito web a zero emissioni di carbonio; e nonostante questo, si impegna anche attivamente in molteplici progetti di forestazione.

Una volta diventati clienti Fastweb è bene sapere che avrete la possibilità di scegliere a quale programma pro nature vorreste che la compagnia devolva la cifra di 1 milione di Euro e, accedendo alla vostra aerea riservata, è possibile dare un’occhiata ai vari progetti tra cui spicca quello per la salute degli oceani e della barriera corallina.

Parlando adesso dell’offerta che propone Fastweb vediamo che essa ha un costo ridotto rispetto a quelle che ci sono attualmente sul mercato e infatti al solo prezzo di 7.95 euro al mese, potrete godere di minuti illimitati, 100 sms e 150GB di traffico internet. I minuti sono illimitati anche per altri 60 paesi internazionali mentre i GB internet avranno la possibilità di funzionare nella modalità roaming soltanto in alcuni paesi fuori dall’Unione Europea.

Non è comunque finita qui, perché inclusi nell’opzione si potranno trovare anche i corsi di Fastweb Digital Academy, in cui si conoscono quali sono i segreti dei mestieri più richiesti nel mondo della tecnologia. Infine, per quanto riguarda il servizio di assistenza, non ci si può proprio lamentare in quanto, questo operatore sembra essere non solo cordiale e disponibile con il cliente ma anche di facile reperibilità.