Se passi a Iliad approfitta di questa offerta: ecco di che si tratta

Iliad è ormai da diversi anni abbastanza presente in tutt’Italia, è ed stata una delle principali concorrenti di tutto l’ambito telefonico mobile dei “colossi” come Tim, Vodafone e Wind Tre, grazie a suoi prezzi aggressivi ed un rapporto qualità-prezzo tendenzialmente molto importante. Per poter restare competitiva ed attirare sempre più nuovi clienti, anche questa compagnia di origine francese ha messo a disposizione diverse forme di offerta.

Prima di mostrarvi tutti i vantaggi di quest’ultima offerta Iliad, iniziamo però dicendo qualche informazione in più su di essa. Iliad è stata fondata in Francia all’inizio degli anni 90 mentre in Italia di fatto “esiste” dall’ormai quasi lontano 2016. Fin dal principio le offerte Iliad sono state ben contraddistinte da una coerente politica di zero rincari anche a fronte del sempre costante aumento dell’inflazione che ha comportato una adattabilità degli altri fornitori a ribadire i prezzi verso l’alto.

Per ribadire tale “coerenza”, ha sicuramente influito i quasi 10 milioni di utenti a rimanere ben attivi, per quanto riguarda i contratti mobile e oltre 85 mila utenze di internet e telefonia fissa. Il Per sempre” di Iliad contraddistingue le offerte legate ad ogni forma di utenza e in questo periodo tra le offerte più interessanti “spicca” sicuramente quella denominata Giga 150.

“Giga 150” corrisponde a 150 gigabyte con il 5G fino alla velocità di 290 Mbps in download, offre anche SMS e Minuti illimitati sia verso fissi che verso i mobili in Italia oltre anche a 10 di roaming di dati per il traffico nelle nazioni corrispondenti. Come abbiamo già specificato il 5G è disponibile su tutti i dispositivi compatibili con la rete iliad ma anche nelle aree coperte da rete 5G iliad, che nel corso dell’anno 2022 ha trovato una buona diffusione in tutto il paese.

Il costo iniziale va però calcolato assieme a quello della scheda SIM che ammonta alla cifra di 9,99 euro una tantum. Condizioni simili per l’offerta, a tempo totalmente limitato, è quella denominata Flash 120 2023, che ha il costo di 7,99 euro al mese, anche in questo caso si tratta è un prezzo che non cambierà in futuro. Non è presente nell’offerta il 5G ma il servizio 4G/4G+ è comunque ben garantito.