WindTre lancia una nuova offerta: ecco tutte le novità. “Pazzesco”

WindTre, compagnia che ha da poco registrato il marchio conseguente alla fusione dei due operatori Wind e Tre, risulta tra le compagnie più amate dagli italiani. Con oltre 20 milioni di utenti per la telefonia mobile e quasi 3 milioni per la rete fissa e piano casa, si aggiudica, senza dubbio, il primato tra le migliori compagnie. La sua rete è definita come Top quality ; se, infatti, nei giorni precedenti avete spulciato gli articoli inerenti le altre compagnie, vi accorgerete che WindTre offre già un ottimo servizio cor rete 5G al 95,9% della popolazione, mentre altre compagnie si trovano ancora al 4G e stanno lavorando sulla nuova rete. Sotto questo punto di vista, infatti, dobbiamo proprio riconoscere il primato di WindTre.

Altri ottimi punti di forza della compagnia sono poi il priority pass, ovvero un servizio che vi consente di avere un accesso prioritario ad internet rispetto agli altri operatori nel acso in cui vi troviate in zone molto affollate; e quello “don’t call me”, che agisce mettendo, a tutti gli effetti, un blocco a tutte quelle chiamate indesiderate da call center e altri servizi analoghi.

Offerte Windtre

Anche le offerte hanno un’ottimo impatto sulla popolazione; esse sono, infatti, convenienti e vantaggiose anche in relazione ai servizi che offrono. Uno dei piani casa, ad esempio, a soli 33,99€ mensili, offre un abbonamento al piano standard di Netflix incluso e 12 mesi di Amazon prime; oltre, ovviamente, ad un ottimo servizio di fibra che arriva fino a 2,5 Gigabit al secondo. Approfittando di una delle loro numerose opzioni per la rete fissa, inoltre, avrai la possibilità di riservarti i giga illimitati anche nella tua offerta per lo smartphone.

Per quanto riguarda le offerte per i mobili, invece, a soli 9,99€, se rientri nella prestabilita categoria under 30, potrai aggiudicarti 100 Giga in 5G con priority pass, minuti ed sms illimitati secondo quella che sembra essere una delle offerte più cliccate e versatili. Accedendo direttamente al loro sito web, inoltre, avrai la possibilità di scegliere l’offerta che più ti si addice tra tutte quelle proposte. Che aspetti? Vai a dare un’occhiata!