Iliad Giga 150 Flash. Come si fa ad attivare online

Iliad new 150 giga Flash

Entra in gioco dal 2 agosto 2022 la nuova tariffa Iliad, uscita ancora una volta in versione “flash”, quindi con una scadenza temporale. Sarà attivabile solamente fino al prossimo 15 settembre 2022 la nuova tariffa FLASH 150 che prevede 150 giga di navigazione internet, minuti illimitati ed sms illimitati, al costo di 9,99 euro al mese. L’offerta, come tutte le altre di Iliad, è acquistabile online, con la spedizione della sim comodamente a casa, utilizzando il link qui sotto:

Ricapitoliamo le caratteristiche di questa proposta di Iliad:

  • 150 giga di internet in 4G e 5G
  • chiamate illimitate
  • sms illimitati
  • 9 giga di internet nei Paesi UE
  • 9,99 euro al mese

[toc]

Passare a Iliad Giga 150 se si è già clienti

Iliad, lo ricordiamo, permette il passaggio interno anche a questa nuova super offerta. Chi è già cliente Iliad può passare alla nuova offerta Iliad Giga 150, senza costi aggiuntivi e con un semplice click. Basta infatti indicare la volontà di effettuare il passaggio interno dall’Area Personale del sito web Iliad.it

Ecco qui sotto gli screenshot del cambio offerta da giga 120 a giga 150 di Iliad:

Come attivare Iliad 150 Giga Flash

L’offerta si attiva direttamente online e nei negozi Iliad. Si può andare direttamente sulla pagina web dedicata all’offerta cliccando il banner presente in questa pagina. Come detto c’è una data di scadenza per questa offerta: 15 settembre 2022. Ciò detto, chi avrà entro tale data attivato la tariffa non dovrà temere rimodulazioni. Con Iliad, lo ricordiamo, tutte le tariffe sono per sempre. E per davvero.

Clicca qui per vedere le tariffe aggiornate di Iliad oppure clicca qui per leggere come si fa a passare a Iliad

Quanto costa prendere online una nuova sim di Iliad?

Online dovrete pagare subito 9,99 euro più il primo mese del profilo tariffario scelto (iliad vende al momento solamente soluzione pre-pagate). Comprare una sim Iliad online non ha svantaggi rispetto al negozio e non si paga di più. Nel caso dell’offerta Iliad 150 Giga il costo per l’acquisto di una nuova sim sarà quindi 9,99 euro (costo sim + spedizione) più 9,99 euro (primo mese del piano telefonico), per un totale di 19,98 euro.