Se passi a Iliad potrai godere dei vantaggi di questa offerta

Iliad Italia S.p.A. è un operatore di telecomunicazioni italiano che è parte del gruppo francese Iliad. Il Ministero dello sviluppo economico ha assegnato all’operatore i prefissi “351” e “352” e limitatamente ai blocchi compresi tra il 351-3 e il 351-9; per un totale di otto milioni d’utenze massime teoriche.

Iliad Italia è stata fondata nell’anno 2016 come filiale italiana del gruppo francese Iliad. Nel corso dell’anno 2017, in vista del lancio, ha iniziato l’acquisizione delle frequenze cessate da Wind Tre a seguito della fusione di Wind e 3 Italia. Poi, il 31 dicembre 2017, risulta aver acquisito quasi trecento siti dismessi da Wind Tre, mentre i restanti sono stati trasferiti, come da accordi, nella fine del 2019.

Il portfolio delle offerte che Iliad ci offre, almeno per il momento, si basa su tre pacchetti distinti e separati, proposti con un rapporto qualità-prezzo a dir poco eccezionale. Iliad punta tutto sulla trasparenza e sulla semplicità e per questo propone poche offerte per volta.

  • Iliad Flash 150;
  • Iliad Giga 80;
  • Iliad Voce

Iliad Flash 150
Si tratta dell’offerta più ricca presentata fino a questo momento, l’offerta è pensata per chi necessita di un bel quantitativo di traffico dati Internet e include minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti, 150 GB di traffico dati internet in 4G/5G, servizi telefonici e minuti/SMS illimitati e 7 GB in roaming al prezzo di soli 9,99 euro al mese.

Iliad Giga 80
Quest’offerta include invece minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti, 80 GB di traffico dati Internet in 4G+, servizi telefonici, minuti e SMS illimitati e 6 GB in roaming a soli 7,99 euro al mese.

Iliad Voce
Quest’ultima offerta è invece pensata per tutti quelli che necessitano di una gran quantità di chiamate e di SMS e che non hanno bisogno di GB per la navigazione in Internet. Quest’offerta offre minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti, sia in Italia che in tutto il resto d’Europa e 40 MB di traffico dati internet in 4G ) al costo di 4,99 euro al mese.