Hai visto la nuova offerta Iliad?: Ecco di che si tratta. “Pazzesco”

Iliad, come sempre, torna a stupirci ogni volta che ne abbiamo bisogno. La compagnia francese arrivata in Italia nel 2016, non ha tardato, neanche stavolta, a dimostrarci quanto interesse ha per il cliente. La nuova offerta a tempo potrebbe essere una tra le più convenienti in questo momento sul mercato della telefonia. Vediamo di cosa si tratta!

Iliad, offerte ed assi nella manica

Tra tutti i buoni motivi per scegliere Iliad ci sono sicuramente le sue offerte; queste si rivelano senza vincoli, costi nascosti e soprattutto, per sempre. La policy della compagnia, infatti, ha proprio come motto quello di creare offerte chiare, trasparenti e che non cambino nel tempo. Per queste ragioni, bloccare un’offerta a tempo Iliad si rivela, come sempre, un grande vantaggio. Non avremo più da preoccuparci riguardo le nostre tariffe telefoniche perchè la cifra che pagheremo sarà sempre quella che abbiamo accettato quando abbiamo sottoscritto l’offerta. In più, un fattore non da poco, è che non dovremo più avere a che fare con tutti quei fastidiosi call center che chiamano ad ogni ora del giorno; il che, ha già tutta la nostra ammirazione!

Altri ottimi punti a favore di Iliad sono il segnale e la copertura delle rete in 4G che arriva fino al 99%; il 5G in continua lavorazione e miglioramento ed un servizio di assistenza al cliente scandito in oltre 3500 punti vendita in Italia. Insomma, se ne abbiamo bisogno, Iliad c’è. Come dicevamo prima, inoltre, una nuova offerta a tempo è sbarcata sul sito ed anche stavolta si tratta di un’occasione da non farsi scappare; l’offerta Flash 120, infatti, ci propone per soli 7,99€ mensili, 120 giga minuti ed sms illimitati. Un prezzo che, paragonato a quelli della concorrenza, sicuramente si fa notare. Una seconda offerta, inoltre, è proposta al prezzo di 9,99€ con 150 giga, e, anche in questo caso, minuti ed sms illimitati. Insomma, si tratta di vere e proprie occasioni da prendere a volo! Affrettati, hai fino al 15 Dicembre!