Tim sconvolge tutti con la sua nuova offerta: ecco i vantaggi

Se dovessimo fare un elenco di quali sono le migliori compagnie nel settore di telefonia mobile ed interne a casa in Italia, la Tim sarebbe sicuramente tra le prime in assoluto. Questo operatore, infatti, ci sostiene ormai da moltissimi anni creando offerte di qualità grazie alla sua incredibile qualità di segnale. Grazie ai suoi numerosissimi ripetitori sparsi sul territorio nazionale, questa compagnia è in grado di fornirci un servizio ottimale in ogni parte d’Italia. Non a caso si rivela un vero e proprio faro per numerose compagnie nascenti che trovano un grande supporto e ne traggono una vera e propria gestione, come ad esempio la nota Kena Mobile che, ultimamente, sta raccogliendo numerosi clienti.

A questo proposito, per sponsorizzare la forza delle sue connessioni, Tim ha deciso di scegliere come testimonial il campione italiano di tennis Matteo Berrettini, non a caso soprannominato come “The Hammer” per la potenza dei suoi colpi. Pensate che egli è il tennista italiano più forte di tutti i tempi e su tutte le superfici; insomma, se Tim voleva dimostrarci la sua supremazia nei confronti della concorrenza, non si può di certo dire che questo non sia un messaggio chiaro! Ma non perdiamo altro tempo ed andiamo a dare un’occhiata all’offerta che l’operatore ci propone se effettuiamo il passaggio in suo favore!

L’ultima offerta Tim

La prima cosa che dobbiamo fare, è selezionare il nostro operatore di provenienza, troverete un’apposita pagina per fare questa operazione. Fatto ciò, vi ritroverete dinnanzi quella che è l’offerta che la compagnia ha riservato a voi; nel nostro caso, ad esempio, notiamo la presenza di due offerte entrambe a 7,99€ mensili; ma dunque, dove sta la differenza? Semplice, nel metodo di pagamento; andiamo a vedere le offerte più da vicino: la prima ci offre 1oo giga, minuti ed sms illimitati e persino giga illimitati se siamo già clienti con la linea fissa a casa, la seconda, invece, è identica ma con 50 GB in più. 

Scegliendo il sistema di ricarica automatica, di fatti, avrete la possibilità di avere un maggior quantitativo di GB a allo stesso prezzo della tariffa di base. In più non avrete problemi nel caso in cui doveste dimenticarvi di effettuare la ricarica; questo sistema, infatti, consente di addebitare il costo dell’opzione mensile direttamente sul vostro conto corrente oppure sulla vostra carta. In entrambi i casi, inoltre, il primo mese della tariffa insieme ad i costi di attivazione sono totalmente gratuiti, mentre la sim ha un costo di 25€ di cui 20 di credito residuo. In conclusione, se non è conveniente questa tariffa, non so proprio cosa lo sia!