Se passi a Tim potrai godere dell’ultima offerta: ecco i benefici

E’ indiscutibilmente TIM, Telecom Italia Mobile, oggi una diversificata holding relativa al contesto delle comunicazioni, ad essere ancora la più influente società di distribuzione di questi servizi, in quanto visto il passato di azienda di telecomunicazioni di stato (essendo “l’eredità” della SIP), TIM mantiene una forma di “predominanza” anche nell’ambito delle varie forme di offerta.

Se passi a Tim potrai godere dell’ultima offerta: ecco i benefici

Tim infatti da qualche anno ha dovuto per forza di cose proporre delle tariffe più vantaggiose in modo specifico a causa delle differenti tipologie di concorrenza, costituite sia dai grossi brand come Vodafone e Wind Tre ma anche da tutte le oramai numerose società alternative come Iliad, che ha di fatto costituito una forma di apripista tra le alternative a costo minore.

Anche in questo inizio di 2023 TIM ha messo a disposizione un numero non indifferente di offerte piuttosto interessanti sia per i vecchi quanto per i nuovi clienti. Tra quelle più interessanti vanno citate quelle che sono inerenti a specifiche categorie di clientela, come ad esempio i giovani.

In tal senso l’offerta Tim Young, attivabile esclusivamente per gli utenti al di sotto dei 26 anni, è piuttosto interessante, ed è ottenibile sia per i vecchi che per i nuovi clienti TIM.

Ad un costo mensile di 9,99 euro infatti sono offerti fino a 100 Giga, Minuti e SMS ILLIMITATI e TIMMUSIC incluso. Per chi è già cliente i giga sono 50, 100 se viene abilitata l’opzione ricarica automatica mentre per i nuovi utenti sono aggiunti anche gli SMS ed i minuti illimitati. Inclusi anche 20 giga al mese utilizzabili in Roaming nei paesi che fanno parte dell’area UE.

Attivando l’offerta dalla pagina ufficiale è anche possibile ottenere il primo mese di offerta gratuito.

Nell’offerta è anche incluso il pacchetto TimMusic, che offre Streaming illimitato anche in modalità offline su 50 milioni di brani senza pubblicità. 

Tim offerta