Ho. mobile lancia una nuova offerta pazzesca: ecco quale

Ho mobile è una delle forme di operatore virtuale maggiormente diffusa in senso assoluto in quanto corrisponde al principale servizio di questo tipo immediatamente dopo Iliad per diffusione, anche se rispetto a quest’ultimo risulta ancora essere formalmente dipendente dalle apparecchiature di Vodafone, che di fatto “controlla” le offerte e le strutture di Ho Mobile. Resta estremamente interessante notare come l’equilibrio interno tra le società corrisponda in modi differenti di evidenziare offerte, ma è Ho Mobile ad offrire proposte più vantaggiose economicamente.

Ho. mobile lancia una nuova offerta pazzesca: ecco quale

Un esempio è la nuova offerta che comprende ben 200 gigabyte al mese ad un costo mensile di soli 9,99 euro senza altri costi aggiuntivi, se non il costo della prima ricarica. Minuti e SMS illimitati, nessun costo di attivazione ed anche la SIM è gratuita.

Questa, come quasi tutte le proposte di Ho Mobile sono soprattutto incentrate nel “togliere” clientela agli altri operatori con proposte tendenzialmente molto vantaggiose in grado di “mettere in difficoltà” la concorrenza, grazie ad un buon rapporto qualità/prezzo.

La proposta è attivabile se si “proviene” da un altro operatore virtuale ma anche tradizionale, nello specifico: Iliad, Coop Voce, Fastweb Poste, Mobile Poste Mobile (Pre 2014), Telecomunicazioni, Lycamobile, MUND_GSM NT, Mobile NV Mobile Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, e UnoMobile.

L’offerta in questione comprende i seguenti servizi.

  • Rete 4G con velocità fino a 30 Mbps
  • Trasferimento di chiamata
  • SMS ho. chiamato
  • Avviso di chiamata
  • Numero 42121 per credito residuo
  • Navigazione in hotspot

E’ possibile fare la richiesta di ottenimento di SIM ed offerta direttamente online attraverso il seguente indirizzo, ma non per forza bisogna mantenere il numero precedente, è anche possibile adottarne uno nuovo.

OFFERTA HO MOBILE

E’ inoltre possibile ricevere la SIM a casa, gratuitamente oppure riceverla ed attivarla tramite un’edicola che presenta la funzionalità e l’accordo legale con Ho Mobile.

Offerta ho mobile