Acquista il Rolex Submariner a prezzi stracciati: ecco come

La nota azienda di orologi di lusso Rolex non fa che stupirci con le più incredibili prestazioni ed accessori di sempre. Dopo aver incantato tutti con il Rolex Daytona, infatti, ispirato alla Daytona Beach in Florida con cui ha sugellato l’inizio di una grande collaborazione con il modo dei motori, questa volta ha deciso di tuffarsi in un mondo nuovo e “tuffarsi” non è proprio un termine che abbiamo scelto a caso! La grande invenzione di Rolex, in effetti, prende il nome di “Submariner” e probabilmente si tratta dell’orologio subacqueo migliore sul mercato. Il sottoscritto modello, presentato al pubblico nel 1953, fu il primo degli orologi subacquei capaci di garantire un perfetto funzionamento ed un’impermeabilità fino addirittura  ai 100 metri di profondità; oggi, invece, a seguito di numerosi perfezionamenti ed ottimizzazioni, resiste perfettamente fino ai 300. 

Submariner Oyster

Disponibile nei materiali acciaio, oro ed una combo dei due, questo orologio presenta una lunetta girevole capace di fornire ai chi pratica immersioni un’informazione precisa riguardo i tempi di immersione e/o delle pause di decompressione. Esso, inoltre, è stato appositamente pensato con un materiale super resistente contro un’eventuale corrosione, mentre sulla parte alta possiede una sfera luminescente al buio, ottima per garantire una lettura corretta anche in caso di scarsa luminosità. Un’altra particolarità riguardo la lunetta, inoltre, è che presenta un bordo dentellato proprio per facilitarne l’uso perfetto anche con i guanti.

Insomma, non ci vuole molto a capire che si tratta proprio di un signor orologio, e visto che il prodotto è di eccelsa qualità e per di più del marchio Rolex, i prezzi, chiaramente, non sono esattamente accessibili a tutti. Tuttavia, se si pretende un orologio del genere non si può mirare al risparmio; il risultato sarebbe quello di scarse prestazioni ed un prodotto che non dura nel tempo. 

Nonostante questo, visti i prezzi, spesso è possibile acquistare prodotti del genere “di secondo polso“; il che potrebbe essere un’ottima alternativa per aggiudicarsi un ottimo prodotto, ad un prezzo più vantaggioso. Sul web, ad esempio, potrete trovare facilmente diversi siti che si propongono di vendere questo genere di orologi usati; l’importante, però, è che facciate sempre bene attenzione a cosa state acquistando e se, di fatto, l’articolo possiede tutte le certificazioni del caso. 

Luca Lisuzzo

Recent Posts

Oroscopo domani 30 aprile, Paolo Fox e Branko: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani 30 aprile. Per molti, uno dei primi pensieri del mattino, è leggere l'oroscopo.…

2 giorni ago

Come pulire le monete: ecco il metodo per non rovinarle

Come pulire le monete: questo è il metodo più efficace che ti garantirà una buona…

2 giorni ago

Valore 50 lire 1978 in aumento: ecco a quanto si rivendono oggi

Valore 50 lire 1978. Il 1978 è stato un anno veramente importante per l'Italia, sia…

2 giorni ago

Oroscopo domani 29 aprile, Paolo Fox e Branko: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani 29 aprile. Ormai sembra esser diventato quasi impossibile iniziare la settimana senza aver…

3 giorni ago

Migliori piante da esterno in vaso perenni: ecco quali sono

Con questa bellissima primavera in molti si sono chiesti quali sono le migliori piante da…

3 giorni ago

Quanto vale un euro in lire? Ecco la risposta, pazzesco

Quanto vale un euro in lire? Se di recente ti sei posto questa domanda, ora…

3 giorni ago