Oroscopo domani 16 aprile, Paolo Fox e Branko: ecco le previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani 16 aprile. Anche oggi siamo pronti per addentrarci in questo viaggio celeste tra stelle e pianeti. Ci aiuteranno a svelare le opportunità che la giornata ha in serbo per noi donandoci saggi consigli.

Che il vostro intento sia conoscere persone nuove, trovare l’amore o migliorarvi lavorativamente parlando affidatevi sempre alle previsione dei nostri astrologi preferiti: Paolo Fox e Branko. Ecco le previsioni di domani:

Oroscopo domani 16 aprile

Oroscopo domani 16 aprile: ecco le previsioni di Paolo Fox

Ecco le previsioni dell’oroscopo di domani 16 aprile:

Ariete: nel tuo segno domani Luna, Sole, Mercurio e Venere che ti regaleranno un successo inatteso. Anche in amore, se ultimamente ci sono stati dei disguidi col partner, finalmente riuscirete a chiarirvi con comprensione.

Toro: le cose sono in continua evoluzione e lo saranno anche da giugno in poi. Il periodo è un po’ delicato. Evita le polemiche, soprattutto in famiglia.

Gemelli: la Luna favorevole nel tuo segno ti dona belle chance. Anche in amore belle novità intriganti. Alcuni chiuderanno storie ormai sgretolate, altri faranno nuovi incontri. Inizia a pensare a dove andare in vacanza.

Cancro: a lavoro si risolverà tutto presto, anche se non tutto andrà secondo i tuoi piani. Se hai da poco fatto un nuovo incontro, agisci per concretizzare questa conoscenza.

Leone: la Luna favorevole ti porta ad allargare i tuoi contatti. Ci sono tante opportunità in arrivo per te e come già detto in precedenza, si avvicina un periodo di successi.

Vergine: domani Marte opposto ti rende un po’ nervoso e non saprai come gestire la cosa. Pensa a sistemare le cose al lavoro. In amore pian piano recupererai.

Bilancia: finalmente arriva un periodo fertile con delle settimane gioiose. Ci sono delle scelte da fare in ambito finanziario. In amore, invece, i più giovani potrebbero innamorarsi d’un tratto.

Scorpione: le stelle notano un po’ di nervosismo domani seguito da stanchezza. Cerca di concentrare le tue energie su altro perché tra non molto avrai una sfida da affrontare.

Sagittario: gli astri ti assicurano una grande forza almeno fino a giovedì. I nuovi incontri che farai, anche se ti possono sembrare effimeri, saranno rilevanti in un futuro breve. Dai voce al tuo istinto.

Capricorno: da domani la tranquillità regna sovrana. Se hai problemi in famiglia, pazienta ancora un poco. Non temere, ogni cosa ha il suo tempo e tutto si sistemerà.

Acquario: domani la Luna è opposta nel tuo segno e questo potrebbe causarti una serie di dubbi in ogni aspetto della tua vita. Non alimentare polemiche e non allontanare l’amore. Da giugno in poi grandi novità anche nel lavoro.

Pesci: le stelle ti aiutano a prenderti tutto ciò che ti spetta. Quindi, non perdere tempo se ti si presenterà qualche proposta lavorativa. Devi subito accettare! In amore cerca di risolvere i problemi entro giovedì.

Oroscopo Branko

Ariete: domani l’amore è favorito al massimo nel tuo segno. Se hai vissuto momenti bui con la tua metà, domani avrai modo di ripristinare tutto come era prima.

Toro: domani ci sono litigi in vista in famiglia, tra figli e genitori. Mantenete la calma e fatelo fino a giovedì almeno.

Gemelli: grandi occasioni in arrivo. Domani potresti finalmente mettere a punto dei progetti. Agisci presto, sia in amore che nel lavoro.

Cancro: il lavoro ti sta dando filo da torcere ma almeno fino a maggio non devi avere pretese a riguardo. Cerca almeno di trovare un compromesso.

Leone: la giornata ti regala grandi cose in amore grazie alla Luna e a Venere. Puoi mostrare tutto il tuo fascino ed usarlo per qualche incontro speciale.

Vergine: secondo Branko domani devi concentrarti sulla tua salute fisica. Se noti qualcosa di strano, fai una visita dal medico ed elimina ogni preoccupazione.

Bilancia: le stelle favoriscono i nuovi incontri domani. I ragazzi potrebbero credere addirittura che si tratti del vero amore.

Scorpione: le stelle ti garantiscono grandi cose che arriveranno dopo giornate faticose. Vai avanti senza voltarti mai indietro.

Sagittario: Branko dice che potrebbe arrivare un viaggio all’estero per te. Approfittane, è davvero una bella esperienza che ti permetterà a sua volta di fare anche altro.

Capricorno: gli astri vedono delle difficoltà legate alla famiglia e all’attività lavorativa annessa. Porta pazienza e ragiona bene perché sai che riesci sempre a trovare buone soluzioni!

Acquario: la Luna opposta nel tuo segno provoca delle discussioni forti. Meglio avere pazienta e prudenza. Non prendere decisioni precipitose almeno per i prossimi due giorni.

Pesci: domani nuove novità riguardo al lavoro e farai bene a prendere la palla al balzo. Sfrutta al massimo questo tempo, hai Giove amico nel tuo segno fino a fine maggio.