Telefonia

Vodafone, TIM o Iliad? Ecco le offerte migliori di Settembre 2022

Il mondo della telefonia mobile è dominato dai nomi più consciuti, quali Vodafone, Tim e Wind 3, che da  diversi anni non solo hanno diversificato e migliorato i servizi, le campagne marketing e potenziato le proprie bande ma hanno anche dovuto adeguarsi alle leggi del mercato, che portano queste aziende “principali” a darsi battaglia a suon di piani tariffari, offerte e promozioni estremamente diversificate. Anche settembre, con la fine dell’estate, anticipa già diverse offerte che i gestori telefonici sono soliti presentare. Quali sono le migliori offerte per Settembre 2022?

Vodafone, TIM o Iliad? Ecco le offerte migliori di Settembre 2022

Ad esempio un’offerta TIM interessante è TIM Wonder Five propone minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga, ad un costo di 7,99 euro al mese. L’offeerta in questione è attvabile solo se si “proviente” da un altro numero, decidendo quindi di attivare la portabilità. TIM 5G Power Smart è invece sostanzialmente la stessa offerta ma che offre anche il 5G.

Interessante l’offerta Vodafone Bronze in versione winback, ottenibile sia dai vecchi clienti Vodafone (dal 5 all’11 settembre 2022) che consiste minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 4G ogni mese.

L’offerta è attiva per tutto il resto del mese per tutti i clienti di altri operatori che decidono di passare a Vodafone con la portabilità, come nel caso dell’offerta di TIM

Decisamente a fuoco anche l’offerta Iliad Giga 80 con 5G incluso che include chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati e 80 GB per navigare su internet su tutto il territorio italiano. Il costo mensile è di 7,99 euro, e come da tradizione per la compagnia non sarà soggetta a cambiamenti di sorta, in quanto le tariffe presentano un “calcolo” che non cambia nel tempo.

Vincenzo Galletta

Recent Posts

Migliori piante da esterno in vaso perenni: ecco quali sono

Con questa bellissima primavera in molti si sono chiesti quali sono le migliori piante da…

44 minuti ago

Quanto vale un euro in lire? Ecco la risposta, pazzesco

Quanto vale un euro in lire? Se di recente ti sei posto questa domanda, ora…

6 ore ago

Oroscopo domani 28 aprile, Paolo Fox e Branko: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani 28 aprile. Il mondo dell'astrologia aumenta ogni giorno in maniera esponenziale la sua…

12 ore ago

Coltivare carciofi: ecco il metodo del contadino

Coltivare carciofi. Avere un orto personale ampiamente rifornito sta diventando l'obiettivo di migliaia di persone.…

1 giorno ago

Trova le vecchie 1000 lire: valore triplicato, ecco quanto

Le vecchie Lire hanno fatto la storia del nostro Paese e ci sono delle vecchie…

1 giorno ago

Oroscopo domani 27 aprile, Paolo Fox e Branko: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani 27 aprile. All'infinità e all'immensità dell'universo affidiamo ogni giorno il nostro destino. Questi…

1 giorno ago