Acquista Bitcoin e potresti diventare ricco: ecco le previsioni

Il Bitcoin, dal momento in cui è stato creato ovvero nel 2009, ha subito una grandissima ascesa diventando, ad oggi, una tra le personalità più influenti in tutto il mondo spendono parole piene di stima nei confronti di questa criptovaluta. La cosa migliore in tutto questo è comunque che oggi, grazie a Bitcoin, si può diventare ricchi come mai si era sperato prima.

Si tratta di una criptovaluta e di un sistema di pagamento valutario internazionale creato da un anonimo inventore (o un gruppo di inventori), noto con lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto, che sviluppò un’idea da lui stesso presentata su Internet a fine del 2008.

Bisogna sapere che esistono diverse piattaforme che ti permettono di scambiare Bitcoin, così come tante altre criptovalute; il termine preciso i merito è trading: se vuoi guadagnare in Bitcoin, devi fare trading. Alcune piattaforme all’avanguardia permettono di fare trading in Bitcoin anche senza nessuna esperienza e un esempio ne è Crypto Trader, cioè delle migliori piattaforme di trading disponibili su tutto il mercato online.

Oggi un singolo Bitcoin ha un valore inestimabile e tantissimi commercianti accettano di essere pagati tramite questa criptovaluta in cambio di beni e di servizi. A questo punto allora è probabile che vi starete chiedendo quale sia la differenza tra il Bitcoin e la moneta tradizionale e noi vi diciamo subito che la prima si tratta di una valuta virtuale, non è denaro che puoi portare con te fisicamente ma nonostante ciò si potrà avere un portafoglio virtuale molto più sicuro.

Qualsiasi operazione di trading sarà allora registrata in una blockchain consultabile pubblicamente, mentre nessuno saprà i vostri movimenti, a meno che voi non decidiate di condividerli. La privacy è infatti un altro aspetto importante legato al Bitcoin e si potrà infatti essere certi di avere un account amministrato solo ed esclusivamente da voi.