Oroscopo domani 17 aprile, Paolo Fox e Branko: le previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani 17 aprile. Siamo pronti per avventurarci in nuovo viaggio cosmico. Ogni giorno aggiungiamo elementi in più per capire come si giostrerà il nostro destino. Speriamo che pianeti e stelle siano dalla nostra parte anche oggi.

In questo articolo vedremo quali sono le previsioni astrologiche di domani dei nostri astrologi del cuore: Paolo Fox e Branko. Scopriamo cosa hanno letto nel cosmo per noi! Ecco le previsioni:

Oroscopo domani 17 aprile

Oroscopo domani 17 aprile: previsioni di Paolo Fox

Ecco le previsioni dell’oroscopo di domani 17 aprile:

Ariete: secondo le previsioni di Fox, domani avrai ancora una bella giornata ricca di serenità. Se hai avuto problemi in amore, ci saranno le occasioni per recuperare ma devi impegnarti.

Toro: ultimamente ti senti come sulle montagne russe, incastrato in una vita fatta di alti e bassi. Devi essere più sereno in amore. Ci saranno ancora problemi in famiglia però ci sono dei cambiamenti a lavoro.

Gemelli: domani aspettati qualcosa di nuovo. Non pensare al brutto periodo passato e concentrati sui mesi a seguire. Giove entrerà nel tuo segno a giugno e ti accompagnerà lavorativamente parlando.

Cancro: in questi giorni potresti sentirti un po’ apatico in amore. Impiega le tue forze per recuperare il rapporto. Le stelle ti assicurano nuovi incontri speciali.

Leone: senti che il tempo scorre e vorresti soltanto prenderti la rivincita sul periodo complicato che hai affrontato. Come già detto, da giugno in poi ci saranno grandi progressi per te. Oggi evita le discussioni.

Vergine: ti trovi in un periodo in cui sei alla ricerca di cambiamento. Attento, però. Fin quando Saturno e Marte sono opposti nel tuo segno, è meglio non fare decisioni azzardate. Non tutto potrebbe andare come previsto.

Bilancia: più maggio si avvicina e più recuperi serenità. Anche la forma fisica sta nettamente migliorando. L’amore è favorito. Concediti qualche sfizio in più.

Scorpione: domani la Luna potrebbe farti rimuginare su qualche pensiero negativo. Fatti forza, soprattutto se hai un importante esame da superare. Arriverà un periodo molto felice per te.

Sagittario: anche se Marte e Saturno sono opposti nel tuo segno, domani potrebbe arrivare qualche bella notizia per te. Ci saranno bei cambiamenti a breve che riguarderanno anche l’aspetto fisico.

Capricorno: la Luna non è più ostile nel tuo segno ma ciò non ti salva dal dover affrontare qualche intoppo in famiglia o a lavoro. Preparati a prendere delle valide decisioni.

Acquario: stai un po’ più sereno! Vero che la Luna opposta ti crea agitazione ma sii cauto con gli altri. Venere favorevole, però, ti aiuta nei rapporti amorosi.

Pesci: Marte e Saturno domani ti faranno avvertire la pesantezza delle tue responsabilità. Fortunatamente da maggio in poi le cose saranno più tranquille. Fai attenzione a come spendi le tue finanze.

Oroscopo Branko

Ariete: domani le stelle ti favoriscono sei vuoi fare una sorpresa carina al tuo partner. La serata prenderà una bella piega passionale, grazie alla Luna.

Toro: Branko ti consiglia di essere più cauto rispetto alle situazione che ti si presenteranno domani. Spese non proprio gradite in arrivo per te.

Gemelli: attento alle proposte lavorative che ti saranno fatte domani. Non lasciartele sfuggire, sono delle novità davvero importanti.

Cancro: domani avrai modo di concentrarti su tutte tematiche finanziarie ed organizzative di un progetto.

Leone: Luna, Sole, Venere e Mercurio: tutti favorevoli per te! Con il loro aiuto sia l’amore che il lavoro saranno benedetti da buone chance di avere successo.

Vergine: le stelle di pregano di buttarti. Fai il primo passo per ottenere quel lavoro, anche se pensi che sia inutile. Sii coraggioso, ti servirà per il futuro.

Bilancia: le stelle ti invitano a curare i tuoi rapporti relazionali che da un po’ di tempo hai trascurato. Buone possibilità di recuperare anche quelli più ostili.

Scorpione: domani la Luna è opposta nel tuo segno e ciò potrebbe intaccare la tua serenità. Non portare rancore con nessuno o alla fine ti ammorberai soltanto tu.

Sagittario: Luna, Sole, Venere e Mercurio sono tuoi grandi amici domani. Ti faranno provare sensazioni che ormai avevi dimenticato. Anche il lavoro è molto favorito.

Capricorno: domani dovrai sbrigare delle questioni di tipo burocratico, riguardo ad immobili o questioni finanziarie.

Acquario: nelle prossime 48 ore avrai una Luna opposta. Farai bene a non assecondare quel nervosismo che sentirai crescere dentro di te. Lavoro e contatti sono però favoriti.

Pesci: domani la giornata sarà bella piena ed interessante. Forse è in arrivo per te una nuova proposta di lavoro. Ricorda che da maggio in poi sarai ricoperto da belle novità.