Oroscopo domani 15 aprile, Paolo Fox e Branko: previsioni per tutti i segni

Oroscopo domani 15 aprile. Inizia questa nuova settimana all’insegna dell’astrologia. Astri, pianeti e stelle ci accompagneranno anche in queste nuove giornate. Noi siamo pronti a scoprire cosa ci riservano e quali sono i consigli che ci vengono dati.

Con la giornata di domani, lunedì 15, inizia una nuova settimana astrologica. Vediamo quali sono le previsioni dei nostri astrologi prediletti: Paolo Fox e Branko. Eccole qui le previsioni per la giornata di domani.

Oroscopo domani 15 aprile

Oroscopo domani 15 aprile: le previsioni di Branko

Ecco l’oroscopo di domani 15 aprile:

Ariete: domani la Luna è in opposizione nel tuo segno. Ciò potrebbe causare dei litigi in famiglia. Se sei genitore, prova a comprendere i tuoi figli piuttosto che attaccarli.

Toro: Giove nel tuo segno ti continua a garantire grande positività: tanto ottimismo e ti aiuterà a risolvere le minime sciocchezze.

Gemelli: domani il lavoro è favorito nel tuo segno. Anche i progetti finanziari lo sono, approfittane!

Cancro: domani potresti capitare in qualche inconveniente spiacevole che dovrai risolvere con astuzia. Attendi ancora prima di ricevere determinate risposte.

Leone: domani le stelle favoriscono i single. Ci saranno nuovi incontri speciali e l’amore avrà modo di farsi strada nella tua vita.

Vergine: le stelle prevedono un incontro speciale domani. Chissà se in amore o in amicizia, ma comunque molto emozionante.

Bilancia: domani la Luna è in dissonanza nel tuo segno, quindi le stelle ti consigliano di essere cauto. Non alimentare nessuna discussione in maniera aggressiva.

Scorpione: domani gli astri ti faranno arrivare una novità riguardo all’estero. Presta massima attenzione a tutte le proposte che ti saranno fatte al di fuori del confine del tuo Paese.

Sagittario: domani si sbloccheranno tante situazioni che erano in stand-by da tempo. Con loro arriveranno anche quelle risposte che ricerchi disperatamente.

Capricorno: la Luna opposta anche nel tuo segno ti rende inevitabilmente nervoso. Attento a non esagerare nelle disposte, soprattutto a lavoro.

Acquario: la Luna ti regala tante novità nel lavoro. Inizia a fare spazio a nuovi progetti che prenderanno concretezza da giugno in poi.

Pesci: domani Giove è nel tuo segno a regalarti tanta positività, mentre Marte ti rende più passionale. A breve nel tuo segno entrerà anche il Sole a donarti una bella energia!

Oroscopo Paolo Fox

Ariete: domani tieni a bada il tuo istinto e cerca di non fare delle scelte azzardate di cui potresti pentirti. Metti a freno il tuo nervosismo soprattutto se hai a che fare con Cancro, Bilancia ed Ariete.

Toro: ormai hai terminato la pazienza e vuoi tutto e subito. Di conseguenza al tuo fianco cerchi persone che abbiano degli obiettivi che appoggino i tuoi. Se faranno il contrario, possono andar via.

Gemelli: Marte è dissonante nel tuo segno. Ma se hai avuto dei litigi col partner, domani è la giornata giusta per chiarire senza indugi.

Cancro: Sole, Venere e Mercurio sono dissonanti da tempo e ti causano tanto nervosismo che si riversa su scelte importanti da prendere. Stai ancora aspettando delle risposte ma pazienta!

Leone: i tuoi successi arriveranno a Giugno grazie a Giove. Tutte le difficoltà che hai affrontato ti hanno solo preparato al futuro brillante che ti aspetta. Torna ad amare senza preoccupazioni!

Vergine: le stelle ti consigliano di prendere bene le scelte domani perché sono fondamentali per il tuo futuro. Sei più sereno e si vede. Verso fine aprile sarai baciato da una grande determinazione.

Bilancia: questo cambiamento ti rende scosso e prova a farti dimenticare il passato. Non dar retta a chi cerca per forza di incolparti.

Scorpione: domani la Luna è favorevole per te e ti garantisce bei momenti in amore. Quindi, mettiti in gioco. Alla richieste che ti vengono fatte non rispondere in maniera precipitosa.

Sagittario: Marte contrario ti causa dello sfinimento a livello fisico. Prova almeno a risolvere i dubbi che ti turbano da tempo. Se senti che qualcuno vuole fermarti potresti diventare più ribelle del solito.

Capricorno: domani la Luna è opposta ancora e ti causa tanto nervosismo. Sarebbe meglio capire chi è davvero dalla tua parte e chi meno.

Acquario: ascolta le buone novità nel lavoro. Anche l’amore porta buone novità, soprattutto se negli ultimi tempi ti sei trovato in difficoltà a riguardo.

Pesci: domani la Luna è favorevole, anche se a te sembra il contrario perché ti induce a chiudere alcuni rapporti del passato. I cambiamenti vanno decisi entro la fine di maggio. In amore tutto bene!