Con questo disinfettante spray avrai la casa super igienizzata: FOTO

La detersione e la sanificazione di tutta la casa, da quando la pandemia ha influenzato le nostre vite, è una delle pratiche più comuni. A prescindere da quanto questa ormai inizi ad essere solo un brutto ricordo, il mostro obbiettivo di pulizia di pavimenti e superfici e rimane sempre lo stesso e spesso abbiamo anche la possibilità di usare disinfettanti spray in grado non solo di fare da killer a tutti i batteri, ma di lasciare anche un’aria profumata ed eliminare gli odori. Nel caso tu ti stia chiedendo quale sia il migliore attualmente in commercio, nelle prossime righe ti parleremo dei 5 meglio recensiti sul web; vediamo!

I 5 migliori disinfettanti spray

  • Partiamo dal basso e parliamo di Lysoform on the go, un marchio assai noto ed apprezzato non solo per la sua efficacia ma anche per il prezzo. In particolare si tratta di un flacone spray di 75ml igienizzante multisuperfici, ottimo sia da utilizzare dentro che fuori casa, per aria, oppure direttamente sugli oggetti con cui entriamo in contatto.
  • A seguire troviamo lo Spray disinfettante 2 in 1 di Ariasana, un marchio della nota azienda tedesca “Henkel” produttrice di diversi articoli sia per l’igiene della casa che quello personale. Questo disinfettante, in particolare, è ottimo da spruzzare non in aria ma sulle superfici, e con questo intendiamo dai mobili ai divani, sanitari, pomelli ed oggetti di qualsiasi tipo; persino controller di gioco, mouse e tastiere.
  • Scalando la nostra Top Five, poi, ci imbattiamo anche nel detergente alcolico igienizzante e profumato Dalcol 75 di “Chimica D’agostino”; in questo caso si tratta di un prodotto composto al 75% da base alcolica dunque particolarmente efficace nell’eliminazione dei virus. Inoltre, la presenza alcolica di questo prodotto lo ha reso adatto anche ad un uso professionale, dunque si utilizza parecchio anche per la sanificazione di uffici, scuole od ospedali.
  • Al secondo posto troviamo un altro prodotto regolarmente iscritto nel registro del Ministero della sanità; stiamo parland0 di Citrosil Home protection spray disinfettante multiuso. In questo caso la confezione contiene tre bombolette di cui ognuna dispone di 300ml di prodotto, ha una profumazione fresca agli agrumi ed anche in questo caso si tratta di un disinfettante ottimo per tessuti e superfici di qualsiasi tipo.
  • Infine il noto Oust 3 in 1 spray disinfettante non poteva che occupare il primo posto; esso infatti è uno dei migliori disinfettanti del 2023 e, come probabilmente saprete, è in grado di neutralizzare definitivamente il 99,9% dei batteri. Anch’esso, inoltre, è un prodotto  regolarmente riconosciuto come presidio medico chirurgico, dunque perfetto per un uso professionale.