Michelle Hunziker finita la storia con Alessandro Carollo? Ecco i motivi

Michelle Hunziker è finita la storia d’ amore con Alessandro Carollo, pare che i due dopo qualche tempo dall’ inizio della loro relazione si siano già lasciati. Questa notizia si sta diffondendo sempre più nel corso delle ultime ore, anche se al momento non ci sono state né conferme né smentite riguardo la fine di questo amore.

La conduttrice e showgirl è tornata in queste settimane protagonista della prima serata di Canale Cinque con il suo show Michelle Impossibile. Lo show ha appassionato milioni di telespettatori e lei è sempre eccezionale con la sua bravura e con la sua solarità. In queste ultime ore si è diffusa la notizia della fine della storia d’ amore con Alessandro Carollo. Vediamo qui cosa sappiamo riguardo ciò.

Michelle Hunziker finita la storia

Michelle Hunziker finita la storia con il suo nuovo amore: ecco i motivi

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati dopo alcuni mesi dall’ inizio della loro storia d’ amore. Da alcune settimane era in circolo la notizia di una crisi e di una rottura tra i due, ma pare che in queste ultime ore sia arrivata una conferma da parte del settimanale Chi che annuncia in esclusiva assoluta questa notizia.

Da alcune settimana si faceva sempre più insistente la notizia della fine della storia d’ amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Il loro pare sia stato un amore a distanza in quanto l’ osteopata romano ha continuato a vivere a Roma e la showgirl svizzera sempre a Milano con le figlie. La conduttrice ha sempre affermato che le sue figlie sono e saranno sempre la sua assoluta priorità.

Nelle ultime settimane in molti hanno notato l’ assenza dell’ osteopata romano da tutti i momenti più importanti della vita della conduttrice. In un primo momento si è avanzata l’ ipotesi che l’ ex marito della showgirl, Tomaso Trussardi, non gradisse la presenza del nuovo amore della donna insieme alle loro due figlie. Successivamente si è notato che l’ uomo non appariva più, in generale, con la conduttrice e così ha preso sempre più piede la idea che tra i due l’ amore fosse già arrivato al capolinea. ù

Il settimanale Chi in esclusiva assoluta ha dato oggi la notizia della fine della storia d’ amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo. Recentemente la conduttrice svizzera è andata in vacanza alle Maldive con le figlie e senza di lui. Pare che la distanza abbia giocato un ruolo decisivo nella fine del loro amore.